Originariamente inviato da fabris3
Io ho lasciato quello di default.... è OTTIMO
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da fabris3
Io ho lasciato quello di default.... è OTTIMO
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
ma nel titolo citi la cyanogenmod 4.0.4 come stable... ma non è anche essa stessa una nightly? quindi ubstable? io pensavo che l'ultima stable fosse la 7...ma mi sbagliavo mi sa.
comunque...
ho letto in giro che lo switch 2g3g provoca battery drain, è possibile oppure è una fandonia?
grazie del contributo che porti a noi androidi italiani![]()
installando reloaded settings non riesco a modificare le icone del wifi e del segnale telefono... come si fa?
Salve a tutti! Sapete quando sarà possibile personalizzare il lock screen? grazie in anticipo
ho flashato la rom e si è mangiata la cartella /efs provo a ripristinarla con il tool apposito e mi dice che il cell non ha i permessi di root...
Nexus S i9023
ROM: jellybean 4.2.2-Jellyshot v3.6.1
KERNEL: marmite 7.3.1CM
RECOVERY: Clockwork mod
Samsung Galaxy SIII
ROM: jellybean 4.1.2 stock
KERNEL: stock
RECOVERY: stock
Salve, ROM nstallata stamattina.. Per il momento sono parecchio contento, avrei però due domande:
1. Esiste l'opzione per killare le app attraverso il tasto indietro? Non sono riuscito a trovarla;
2. Ho installato il power widget, ora pero vorrei toglierlo è possibile seza reinstallare la ROM?
A me non flasha le Gapps....
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
per killare le app con il tasto indietro devi andare in: impostazioni, opzioni sviluppatore, kill app back button(l'ultimissimo).
Purtroppo non è ancora possibile....devi aspettare le relase future!
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
PregoLa cm9 rilasciata da kalim si può considerare stable in quando lo è "de facto", è quasi una RC: aggiungo che queste versioni andranno avanti finchè il team cm non rilascerà la prima RC.
Lo switch 2g/3g ora è a posto, una volta si, provocava battery drain.
Devi aprire la tendina e schiacciare sul tasto delle impostazioni a destra della data
Si è possibile, cerchi nella rom il file SystemUI. apk e lo installi o ti crei uno zip da flashare. Oppure installi il circle battery che c'è nel secondo post.
Su quale rom? Hai seguito le istruzioni alla lettera e fatto il check md5?
Ultima modifica di morrigan91; 17-04-12 alle 02:10
Xiaomi Mi11