Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Quella consigliata in prima pagina, è un'ottima nightly, zero problemi, stabilissima e fluida..
Ma se vuoi puoi aspettare che esca la v8, non ci sono date precise ma sembra che debba arrivare a giorni :)
grazie mille, aspetto la 8 allora :)
-
ciao foro,
ho un problema con la cm9.
dopo aver fatto la modifica seguendo la guida per niubbi xD ho riscontrato un problema. quando collego il cellulare al computer con il cavetto usb, sul cellulare parte una scritta che dice "l'applicazione sistema UI si e bloccata in modo anomalo". poi premo ok e scompare la status bar per poi ricomparire con una scritta momentanea che dice" reloaded sistem ui loaded (1.9 beta 4)". che devo fare???
grazie in anticipo :):)
-
Quote:
Eidolon
Come consumi è migliorata rispetto alla V7?
Siamo li, forse un pochetto peggio, ma poco poco.. Non ricordo la bene la v7 ma l'autonomia di queste ultime nightly è proprio buona
Quote:
varefaz
ciao foro,
ho un problema con la cm9.
dopo aver fatto la modifica seguendo la guida per niubbi xD ho riscontrato un problema. quando collego il cellulare al computer con il cavetto usb, sul cellulare parte una scritta che dice "l'applicazione sistema UI si e bloccata in modo anomalo". poi premo ok e scompare la status bar per poi ricomparire con una scritta momentanea che dice" reloaded sistem ui loaded (1.9 beta 4)". che devo fare???
grazie in anticipo :):)
Eh se sei sulle ultime nightly è normale, la reloaded ICS ha questo problema, devi rimettere la systemUI normale, trovi l'apk nello zip della rom oppure puoi fare i 2 wipe cache e riflashare la rom, oppure passare ad una nuova nightly.
-
Ciaqo ho un prblema...ho istallato la cm9 v7 ed ho istallato poi le gapps ora non mi trovo l'appicazione ricerca vocale...
Ho visto che nei messaggi l'icona del microfono è grigia se faccio invece ricerca web mi esce l'icona ma il microfono non funziona...boh nel draw l'icona non c'è , che devo fare??
Nel market mi dice che è stata istallata....non ditemi che devo riflashare di nuovo tutto....
-
Quote:
wantolla
Ciaqo ho un prblema...ho istallato la cm9 v7 ed ho istallato poi le gapps ora non mi trovo l'appicazione ricerca vocale...
Ho visto che nei messaggi l'icona del microfono è grigia se faccio invece ricerca web mi esce l'icona ma il microfono non funziona...boh nel draw l'icona non c'è , che devo fare??
Nel market mi dice che è stata istallata....non ditemi che devo riflashare di nuovo tutto....
Ma nelle app installate la vedi? Se si prova a cancellare i dati, oppure a disinstallarla e reinstallarla dal market. Se tu ora tieni premuto il tasto ricerca cosa fa, partono i comandi vocali o no?
Belle novità oggi, speriamo esca la nightly. Sembra proprio comodo il calendario nel lockscreen :)
-
Qualcuno ha su la nightly del 30 maggio? cosa mi dite? fa le bizze o è stabile? io ho su un di inizio mese, e ho paura a cambiarla, per poi dover tornare indietro....
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
blasted88
Qualcuno ha su la nightly del 30 maggio? cosa mi dite? fa le bizze o è stabile? io ho su un di inizio mese, e ho paura a cambiarla, per poi dover tornare indietro....
Inviato dal mio Nexus S
io ce l' ho su da poco ma mi sembra andar bene...come i consumi credo sia eguagliabile alle altre ultime nightly quindi accettabile eheh
-
Quote:
morrigan91
Ma nelle app installate la vedi? Se si prova a cancellare i dati, oppure a disinstallarla e reinstallarla dal market. Se tu ora tieni premuto il tasto ricerca cosa fa, partono i comandi vocali o no?
Belle novità oggi, speriamo esca la nightly. Sembra proprio comodo il calendario nel lockscreen :)
OK risolto ;)
-
Quote:
faggio92
io ce l' ho su da poco ma mi sembra andar bene...come i consumi credo sia eguagliabile alle altre ultime nightly quindi accettabile eheh
Anch'io la ho su da un'oretta e per ora è ok.. Per la paura di tornare indietro basta che fai i backup di quelle poche cose che hai cambiato, ripristini il nandroid backup e con titamium ripristini i messaggi/chiamate/ecc.. nuovi :)
-
ragazzi ho due domande: cos'è il deep idle e come consigliate di impostare la rom x le prestazioni/batteria?? poi un'altra cosa: come si fa a cambiare l'aspetto della toggle bar??