Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liuk91
ragazzi ho due domande: cos'è il deep idle e come consigliate di impostare la rom x le prestazioni/batteria?? poi un'altra cosa: come si fa a cambiare l'aspetto della toggle bar??
il deep idle è un sistema che permette di risparmiare batteria quando lo schermo è spento...io ce l'ho attivo e mi fa risparmiare nei consumi, anche se ad alcuni dà problemi! il resto io ho tutto di default... L'aspetto della toogle bar la puoi modificare andando in impostazioni --> sistema --> menù notifiche ---> interruttori visualizzati o ordine interruttori
-
morrigan91
legg dalla tua firma che hai su come radio la KI1 al posto della KF1 che c'è di base...
che tipo di scelta è?
domando perchè stanotte ho avuto un dump bello grosso tanto che ho dovuto riavviare il telefono perchè non mi trovava il segnale con la KF1
-
ragazzi quali sono i rischi di usare una rom modificata come per esempio la cyanogenmod9? intendo dei problemi irreparabili che puo avere il telefono tipo da doverlo mandare in assistenza??
-
salve a tutti, ho su montata la Nightly del 26052012 e mi porto dietro un bug da un paio di Nightly riguardo la mancata memorizzazione nel registro delle chiamate delle chiamate perse,la cosa è alquanto noiosa e purtroppo persiste nonostante vari reset puliti con tutti i wipe (data,system,cache,dalvik) volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e se si come lo ha risolto..
Grazie in anticipo
-
Quote:
Dom182
il deep idle è un sistema che permette di risparmiare batteria quando lo schermo è spento...io ce l'ho attivo e mi fa risparmiare nei consumi, anche se ad alcuni dà problemi!
Questo non è del tutto corretto: quello di cui parli è il deep sleep che esiste su tutte le rom, anche la stock. Il deep idle è uno stato simile al deep sleep, ma "entra in funzione" quando si ascolta musica a display spento proprio perche il deep sleep in quel caso non è previsto. Se il deep idle è programmato perfettamente (cosa molto difficile, ma ora ci siamo vicini) il telefono a volte si riavvia poiché il telefono richiede più corrente di quella che gli viene data.
Quote:
holden27
morrigan91
legg dalla tua firma che hai su come radio la KI1 al posto della KF1 che c'è di base...
che tipo di scelta è?
domando perchè stanotte ho avuto un dump bello grosso tanto che ho dovuto riavviare il telefono perchè non mi trovava il segnale con la KF1
Anch'io avevo problemi di dump prima, ma una volta messa la KI1 non ho più avuto problemi. Questa è l'ultima radio rilasciata, è quella di ICS, quindi è consigliato mettere questa. In particolare non so dirti su cosa differiscano le varie radio, ma avere la più aggiornata sembra la cosa migliore: secondo me prende meglio il segnale e non da problemi di dump. Occhio che si dice che flashando la radio il rischio di corrompere la efs sia maggiore, ma non so se è vero, io la ho cambiata molte volte e per fortuna non ho avuto problemi. Questo per dire che è sempre meglio avere un backup della efs :)
Quote:
liuk91
ragazzi quali sono i rischi di usare una rom modificata come per esempio la cyanogenmod9? intendo dei problemi irreparabili che puo avere il telefono tipo da doverlo mandare in assistenza??
Di brick totali solo flashando rom non ne ho mai sentiti, mi pare possa succedere sbloccando il bootloader o cambiando recovery (se sbagli qualcosa o per uno sbalzo di corrente mentre usi adb), ma è passato troppo tempo non ricordo, ti consiglio di leggere molte guide se devi ancora fare questa cosa.
Altrimenti non corri alcun pericolo SOLO SE hai un backup della efs, questa cosa capita molto raramente, a me dopo oltre 100 flash non è ancora successa. Per approfondire leggi le "cose da sapere" in prima pagina
-
Quote:
morrigan91
Di brick totali solo flashando rom non ne ho mai sentiti, mi pare possa succedere sbloccando il bootloader o cambiando recovery (se sbagli qualcosa o per uno sbalzo di corrente mentre usi adb), ma è passato troppo tempo non ricordo, ti consiglio di leggere molte guide se devi ancora fare questa cosa.
Altrimenti non corri alcun pericolo SOLO SE hai un backup della efs, questa cosa capita molto raramente, a me dopo oltre 100 flash non è ancora successa. Per approfondire leggi le "cose da sapere" in prima pagina
grazie mille di tutto, ho gia flashato la cyano9 ma volevo solo essere sicuro! grazie sei stato davvero esaustivo!!
-
ho messo la nightly consigliata del 27/05 e vorrei sapere se nella schermata di sblocco posso inserire le scorciatoie che mi portino direttamente alle applicazioni che preferisco. esempio: se scelgo l'icona di whatsapp devo per forza scegliere una conversazione in particolare, nn posso scelgliere l'icona di whataspp che mi riporti all'applicazione e poi successivamente scelgo la conversazione che mi interessa?
grazie, aspetto risposte
-
Quote:
morrigan91
Anch'io avevo problemi di dump prima, ma una volta messa la KI1 non ho più avuto problemi. Questa è l'ultima radio rilasciata, è quella di ICS, quindi è consigliato mettere questa. In particolare non so dirti su cosa differiscano le varie radio, ma avere la più aggiornata sembra la cosa migliore: secondo me prende meglio il segnale e non da problemi di dump.
Non la trovo... :confused:
Un link per scaricarla? Grazie
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Dudhaus
Non la trovo... :confused:
Un link per scaricarla? Grazie
[RADIO/GUIDE/TWEAK]Radio JK1,JK8,KB1,KB2,KB3,KD1,KF1 & UCKD1,KE1,KF1 with HSPDA Tweak - xda-developers
mi raccomando prendi quello adatto al tuo modello (i9023 giusto?)
-
Ero appena arrivato a quel thread... :D
Ho controllato ed ho scoperto di avere già la KI1 : credevo che la radio fosse contenuta nella rom, ma io ho installato le ultime 7/8 nightly dopo 4.0.4 stock...:confused: