Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da abc99999
ho messo la nightly consigliata del 27/05 e vorrei sapere se nella schermata di sblocco posso inserire le scorciatoie che mi portino direttamente alle applicazioni che preferisco. esempio: se scelgo l'icona di whatsapp devo per forza scegliere una conversazione in particolare, nn posso scelgliere l'icona di whataspp che mi riporti all'applicazione e poi successivamente scelgo la conversazione che mi interessa?
grazie, aspetto risposte
Se dalle impostazioni della schermata di sblocco, invece di selezionare whatsapp dalla prima pagina che ti appare, vai in applicazioni e poi si whatsapp ti mette la scorciatoia al programma :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dudhaus
Ero appena arrivato a quel thread... :D
Ho controllato ed ho scoperto di avere già la KI1 : credevo che la radio fosse contenuta nella rom, ma io ho installato le ultime 7/8 nightly dopo 4.0.4 stock...:confused:
La stock contiene anche la radio
-
Quote:
morrigan91
La stock contiene anche la radio
E flashandoci una rom mod non cambio quella radio?
Ma scusa, posto allora che partiamo tutti da una stock, tutti dovremmo avere quella radio... O no?:D
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Dudhaus
E flashandoci una rom mod non cambio quella radio?
Ma scusa, posto allora che partiamo tutti da una stock, tutti dovremmo avere quella radio... O no?:D
No, solo le stock contengono una radio, le altre no. Io ad esempio non ho mai messo ICS stock, la KI1 me la sono flashata a parte (mi aveva risolto i problemi anche su cm7)
-
-
Quote:
holden27
Qualche idea se il tweak indicato vada bene
o eventualmente se bisogna adattarlo alla nostra zona o ai nostri operatori?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
ciao a tutti, sul mio nexus s ho la cm9 e mi trovo bene, solo ho notato che spesso quando mi chiamano la suoneria non parte e nemmeno la vibrazione, risultato mi perdo spesso le chiamate. è un problema già noto? ci sono soluzioni? thx
-
Quote:
manfrebg
ciao a tutti, sul mio nexus s ho la cm9 e mi trovo bene, solo ho notato che spesso quando mi chiamano la suoneria non parte e nemmeno la vibrazione, risultato mi perdo spesso le chiamate. è un problema già noto? ci sono soluzioni? thx
Purtroppo si, accade un po' a tutti ed è noto, ultimamente a me accade più spesso del solito (prima della nightly del 27 solo una volta). Io non sono riuscito a risolvere. C'era chi diceva che il problema fosse legato al fatto che la suoneria fosse su scheda sd, ma io ho sempre lasciato quella di default quindi bo..
-
mi ritrovo con il mio Nexus S con una Rom che non ricordo il nome.
4.0.4
i9020XXKI1
Kernel : 3.0.8-g6656123 android-build@vpbs1 #1 Thu Feb 2
Numero build: IMM76D
Credo si chiamasse deodexed o qualcosa del genere. Ricordo che il kernel era quello di default.
In precedenza avevo provato un pò di Rom , quando c'era il battery drain con la 4.0.3. Poi uscì questa che ho e rimasi con questa.
Ora però voglio cambiare, vorrei qualcosa di nuovo.
So già che le Rom son quasi personali, che bisogna provarle per trovare quella che è meglio per se.
Però vorrei un consiglio: una rom con il launcher standard ma con le varie funzionalità nella barra di sopra (come la cyano ), lo sblocco con varie opzioni e altre cose di cui non so l'esistenza. Ho visto in giro che si possono anche avere i tasti accesi quando si ha una notifica (non so se lo userò).
Ora, vorrei un consiglio. Cosa consigliate? In stabilità?
-
Quote:
pietro18m
mi ritrovo con il mio Nexus S con una Rom che non ricordo il nome.
4.0.4
i9020XXKI1
Kernel : 3.0.8-g6656123 android-build@vpbs1 #1 Thu Feb 2
Numero build: IMM76D
Credo si chiamasse deodexed o qualcosa del genere. Ricordo che il kernel era quello di default.
In precedenza avevo provato un pò di Rom , quando c'era il battery drain con la 4.0.3. Poi uscì questa che ho e rimasi con questa.
Ora però voglio cambiare, vorrei qualcosa di nuovo.
So già che le Rom son quasi personali, che bisogna provarle per trovare quella che è meglio per se.
Però vorrei un consiglio: una rom con il launcher standard ma con le varie funzionalità nella barra di sopra (come la cyano ), lo sblocco con varie opzioni e altre cose di cui non so l'esistenza. Ho visto in giro che si possono anche avere i tasti accesi quando si ha una notifica (non so se lo userò).
Ora, vorrei un consiglio. Cosa consigliate? In stabilità?
Quante volte pensi di incollare questo post in giro per il forum? :p deodexed è un "aggettivo" della rom: questa può essere odexed o deodexed, chiedi a google per saperne di più..
Le caratteristiche da te descritte nelle nightly cm9 le trovi tutte tranne lo sblocco diverso che non è ancora implementato