Visualizzazione stampabile
-
io purtroppo uso la Kalim v7... mi sa che non posso esserti utile vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Io avrei bisogno di un parere, chi è su una nightly recente col calendario nel lock screen però può capire meglio..
Allora, la traduzione che ho fatto del calendario non va tanto bene, me ne sono accorto solo ora durante l'uso. Secondo me è da rendere più chiara:
"Visualizza prossimo evento" -> "Mostra prossimo evento"
"Eventi calendari" -> "Calendari da visualizzare"
"Solo promemoria" -> " Solo eventi con promemoria ", continua a non piacermi ma non mi viene in mente altro
"Prossimi eventi" -> " Indica evento delle prossime... " qualcosa di più chiaro, si riferisce all'anticipo con cui vengono visualizzati gli eventi
Che ne pensate? Spero in molti suggerimenti..
Ah si, se trovate qualche opzione/stringa (qualsiasi, ma in particolare le ultime) che non va bene o migliorabile scrivete qui o mandatemi un pm. Aiutatemi a rendere migliore la CM per noi italiani! Grazie :)
ti ho modificato il quote... la seconda modifica però ancora non mi sembra gran che...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
blasted88
ti ho modificato il quote... la seconda modifica però ancora non mi sembra gran che...
Eh purtroppo "solo eventi con promemoria" non ci stà, viene troncato
-
Salve compagni d'avventure androidiane, novità sulla data d'uscita della versione 8?
-
oooohhh yeah, nuova boot animation! Sapete se è già disponibile nelle nuove nightly?
CyanogenMod 9 Boot Animation Revision - YouTube
-
Quote:
Downward Spiral
In quella di ieri no, e neanche oggi credo, la dimensione è identica, credo che di qualcosa sarebbe cambiata.. Ok non è un metodo sicuro ma è difficile che cambiando bootanimation non cambi dimensione..
-
ragazzi una domanda... da ieri sto usando go sms in luogo di handcent... con handcent la BLN funzionava perfettamente... invece con sms non si accendono i soft key... uso la v7 e il kernel di kalim...
-
quale kernel mi consigliate per avere BLN funzionante?
-
Quote:
fabysolo85
quale kernel mi consigliate per avere BLN funzionante?
Con lo stock funziona, ultimamente non mi ha dato problemi..
-
Quote:
morrigan91
Con lo stock funziona, ultimamente non mi ha dato problemi..
io uso la rom Kalim v7 ma non mi permette di usarlo... Ho qualcosa che non va? devo installare Kalim Kernel 3.0.28?