Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabysolo85
io uso la rom Kalim v7 ma non mi permette di usarlo... Ho qualcosa che non va? devo installare Kalim Kernel 3.0.28?
Ah scusa parlavo della nightly.. Puoi passare alla nightly consigliata oppure provare il Matr1x, l'Air o Trinity. Hanno tutti il BLN
-
Quote:
morrigan91
Ah scusa parlavo della nightly.. Puoi passare alla nightly consigliata oppure provare il
Matr1x, l'
Air o
Trinity. Hanno tutti il BLN
e qual'è il migliore a tuo giudizio? Perchè quello di default è perfetto stabilissimo e con consumi ottimi...
-
Quote:
fabysolo85
e qual'è il migliore a tuo giudizio? Perchè quello di default è perfetto stabilissimo e con consumi ottimi...
E' da molto che non provo i vari kernel, mi trovo benissimo con lo stock 3.0.32, ma se vuoi uno con cui iniziare, inizia dal matr1x.
-
Quote:
morrigan91
E' da molto che non provo i vari kernel, mi trovo benissimo con lo stock 3.0.32, ma se vuoi uno con cui iniziare, inizia dal matr1x.
non posso installare lo stock 3.0.32 su questa rom? se si dove lo posso trovare?
-
Quote:
fabysolo85
non posso installare lo stock 3.0.32 su questa rom? se si dove lo posso trovare?
Se lo trovi puoi... Ma non lo ho mai visto in giro da scaricare.. Fai prima a provare il matr1x o possare alla nightly. Oppure aspetti la v8, che si spera esca tra un po'
-
Quote:
morrigan91
Se lo trovi puoi... Ma non lo ho mai visto in giro da scaricare.. Fai prima a provare il matr1x o possare alla nightly. Oppure aspetti la v8, che si spera esca tra un po'
grazie mille... allora provo quelli intanto!
-
Quote:
morrigan91
Ah scusa parlavo della nightly.. Puoi passare alla nightly consigliata oppure provare il
Matr1x, l'
Air o
Trinity. Hanno tutti il BLN
Sono passato alla nightly, ma comunque l'app BLN control pro non mi funziona... perchè a voi questa applicazione funziona e a me no?
-
Quote:
fabysolo85
Sono passato alla nightly, ma comunque l'app BLN control pro non mi funziona... perchè a voi questa applicazione funziona e a me no?
Perchè usi una app per il BLN? Probabilmente è quella che da problemi.. Impostazioni -> avanzate -> BLN (è attivo di default)
Ma se non hai fatto un'installazione pulita è "normale" che ti dia problemi se li avevi anche prima.
-
Quote:
morrigan91
Perchè usi una app per il BLN? Probabilmente è quella che da problemi.. Impostazioni -> avanzate -> BLN (è attivo di default)
Ma se non hai fatto un'installazione pulita è "normale" che ti dia problemi se li avevi anche prima.
Si si, i led di notifica di default funzionano, è solo l'app BLN control che non funziona, ieri ho provato con l'air kernel e con quello funziona. Probabilmente è questo kernel che non è compatibile...
-
Vorrei tanto cambiare la rom del 17 per aggiornarmi un po' però da quando ho aggiornato titanium backup non trovo più l'operazione batch per fare il backup multiplo
Inviato dal mio Nexus S