Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
A me funziona il download da get-cm, ma se vuoi nel primo post c'è il link per scaricarla da goo-im
EDIT:
Ma di quale nightly parli? Di oggi non ce ne sono, l'ultima è la 05 di ieri mattina, o mi sono perso qualcosa?
Comunque il problema del power widget è noto, è da un po' che non va, l'autore su xda non si fa vedere da un po', il thread è chiuso. Speriamo ritorni, quel power widget inizia a mancarmi
EDIT2: Ah capito, la solita storia di rom manager.. A me fortunatamente non piace, molto meglio fare le cose a mano..
Non ho usato rom manager per installare, ho fatto tutto in manuale ;)
Preferisco fare così anche io.
Cmq ho usato la touch (5.8 se nn sbaglio) che preferisco.
Adesso sono tornato alla aokp b38, anche se non vedo l'ora di montare la cyano quando esce la rc.
La aokp ha un power widget bellissimo! anche se dopo un po ci si abitua a quello della cyano ;)
***Edit***
era la nightly del 5, mi sono sbagliato nello scrivere rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
yumer96
Non ho usato rom manager per installare, ho fatto tutto in manuale ;)
Preferisco fare così anche io.
Cmq ho usato la touch (5.8 se nn sbaglio) che preferisco.
Adesso sono tornato alla aokp b38, anche se non vedo l'ora di montare la cyano quando esce la rc.
La aokp ha un power widget bellissimo! anche se dopo un po ci si abitua a quello della cyano ;)
***Edit***
era la nightly del 5, mi sono sbagliato nello scrivere rotfl rotfl rotfl
Pensavo avessi fatto il downlaod da rom manager perchè il sito "ufficiale" dove c'è il download delle nightly ha problemi, la rom era stata compilata ma non era disponibile per il download, però c'era una 06 gia disponibile su rom manager, però non so se era buona o no (come fa ad esserci li se non era stata rilasciata? bo..) Vabbè, ora i problemi sembrano sistemati..
-
Con questo forse per l'invio e ricezione degli mms non si dovrà più avere i dati attivati Gerrit Code Review :)
-
Quote:
morrigan91
Con questo forse per l'invio e ricezione degli mms non si dovrà più avere i dati attivati
Gerrit Code Review :)
sarebbe un ottima cosa... :)
-
-
In teoria essendosi mosso già qualcosa per Galaxy Nexus, ci sono buone probabilità... l'idea di un ICS che va il doppio non mi dispiace affatto!
-
Quote:
Eidolon
In teoria essendosi mosso già qualcosa per Galaxy Nexus, ci sono buone probabilità... l'idea di un ICS che va il doppio non mi dispiace affatto!
Mmmm, speriamo bene :) E' anche questo il bello di avere terminali che ottengono sempre x primi i vari release ^^
-
anche che consumi la metà non sarebbe male! rotflrotfl
-
Quello sarebbe ottimo!
Che poi i consumi sarebbero una delle prime cose da cercare di tenere contenuti.
-
Quote:
Phaleg
Mmmm, speriamo bene :) E' anche questo il bello di avere terminali che ottengono sempre x primi i vari release ^^
Ormai la scelta del telefono non va più fatta considerando solo il rapporto prezzo/prestazioni.. Bisogna comprare quelli più supportati da xda :p