Visualizzazione stampabile
-
un ultima domanda... ma il power widget compreso nella nightly, non quello da flashare manualmente, funziona bene lo stesso? funziona sia lo switch 2g3g che quello dei dati mobili on/off?
nel senso... Perché suggerisci questo power widget, perché ha più possibilità di personalizzazione, oppure quello "stock" di cyano 9 ha qualche bug?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasted88
un ultima domanda... ma il power widget compreso nella nightly, non quello da flashare manualmente, funziona bene lo stesso? funziona sia lo switch 2g3g che quello dei dati mobili on/off?
nel senso... Perché suggerisci questo power widget, perché ha più possibilità di personalizzazione, oppure quello "stock" di cyano 9 ha qualche bug?
Per la personalizzazione.. E' stabile come quello di default (che non ha problemi)
-
ok grazie di nuovo... che come passo in un PC ti clicco anche su thanks, che da cellulare non so come si fa... :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
morrigan91
Devi aprire la tendina e schiacciare sul tasto delle impostazioni a destra della data
eh ho provato ma non mi permette di cliccare sulla scelta delle icone wifi
-
Quote:
Wario
eh ho provato ma non mi permette di cliccare sulla scelta delle icone wifi
Ah oddio scusa, ho capito male.. erano le 2.. :p Per ora si può cambiare solo quella della batteria, ma sul thread xda qualcuno aveva postato una versione con le icone di wifi e segnale di default. Mi metto a cercarlo e poi aggiorno il secondo post, sono solo 99 pagine :p
EDIT: più facile del previsto! ecco il link
-
Quote:
morrigan91
Ah oddio scusa, ho capito male.. erano le 2.. :p Per ora si può cambiare solo quella della batteria, ma sul thread xda qualcuno aveva postato una versione con le icone di wifi e segnale di default. Mi metto a cercarlo e poi aggiorno il secondo post, sono solo 99 pagine :p
EDIT: più facile del previsto! ecco il
link
grandissimo! non mi piaceva proprio l'icona wifi
-
ecco un mio voto sulla nightly del 15/04, che ho installato tutt'ora...
9/10
perfetta in tutto! fluida, veloce, e con un consumo di batteria quasi minimo ( con deep idle )...ho installato a parte l' AirKernel 3.8 fps+blue, ed uso lagfree come governor, usato tutto il giorno.
Un paio d'ore di Final Fantasy IX ( fpse, emulatore psx, che consuma parecchio :) ) sempre 3G acceso, whatsapp, facebook, internet e qualche gioco qua e la, telefonate, messaggi, ed una mezz'ora di sygic .. sono tornato ora a casa ed ho ancora il 23% di batteria !
-
Una domanda forse banale: da una nightly all'altra devo fare qualche wipe?
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
Quote:
narger
ecco un mio voto sulla nightly del 15/04, che ho installato tutt'ora...
9/10
perfetta in tutto! fluida, veloce, e con un consumo di batteria quasi minimo ( con deep idle )...ho installato a parte l' AirKernel 3.8 fps+blue, ed uso lagfree come governor, usato tutto il giorno.
Un paio d'ore di Final Fantasy IX ( fpse, emulatore psx, che consuma parecchio :) ) sempre 3G acceso, whatsapp, facebook, internet e qualche gioco qua e la, telefonate, messaggi, ed una mezz'ora di sygic .. sono tornato ora a casa ed ho ancora il 23% di batteria !
La sincronizzaione dati era attiva?
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
Ma per disinstallare il Power widget come devo fare?
Inviato dal mio Nexus S