ok è ripartito da solo... non riesco a capire cosa sia successo, forse era si la vodafone che si era impallata!! Chissà...
Visualizzazione stampabile
ok è ripartito da solo... non riesco a capire cosa sia successo, forse era si la vodafone che si era impallata!! Chissà...
Ma con l'ultima Nightly hanno risolto questo problema di caduta del segnale?
io ho l'ultima e ieri ho avuto il problema... però non so se non fosse capitato se avessi fatto prima l'operazione della selezione della rete...
Ciao...
Vengo da una Kalim v7 --> Cyano 27 e adesso una 12 l'ultima (o penultima)
Direi che sono abbastanza soddisfatto anche se con la 27 ho avuto 3 riavvii (2 volte mentre ascoltavo la Radio tramite TuneIn e 1 volta mentre ascoltavo musica tramite PowerAmp...sempre audio, sarà un caso? ) già 1 riavvio è tanto, ma dopo 3 ho deciso di upgradare...
Con la 12, installata ieri, subito, al primo avvio, si riavvia :| da allora però, sembra tutto ok...
Ho una domanda, con le ultime Cyano hanno modificato il Click/Tick di selezione e/o suono alla pressione, è diventato molto più soft/sommesso...ecco, io rivorrei quello di prima, che si sentiva bene;
Il file .ogg ce l'ho già, recuperato dal mio Nexus One con Cyano 7...adesso, come faccio ad associarlo? C'è modo?
A proposito di Linaro; la voce è che una parte di codice sia già inclusa nelle nightly, anche se credo solo in quelle del gn..o (come spero) sbaglio...?!
Vorrei tanto che del buon codice ottimizato arrivasse anche sul Nexus S...
salve a tutti ragazzi ho messo la cyanogen 2 giorni fa e mi trovo benissimo... da un video del tubo pero avevo visto che dal menu di sblocco ( lockscreen) si poteva andare direttamente agli sms, broswer oltre che alla fotocamera e a sbloccare il cellulare ... e possibile con la cyanogen?? come ??
poi avevo sentito che aveva le notifiche led ?? da dove le posso abilitare ??
grazie a tutti
Non hai visto l'immagine nel primo post? Comunque impostazioni -> schermata di sblocco -> scorciatoie di sblocco
Occhio che dopo averle messe devi salvarle. Una volta scelta un'azione premendo sull'icona puoi anche cambiarla con quelle bianche di sistema o con quelle che volendo puoi scaricare, se ne trovano di belle in giro :)
Il bln è abilitato di default, si trova in impostazioni -> avanzate
scusa ma qua e tutto in inglese ... se vado su impostazioni > system> lockscreen> mi viene '' PREFERENCE STUB '' ____ temporary placeholder until functionality merged .... io premo li ma non succede niente ... proprio come se fosse bloccato ...