Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=morrigan91;1713363]Ho messo l'ultima nightly ed č tutto ok, ma mi servirebbe un'opinione.
Allora, č stata aggiunta un opzione nei messaggi per cambiare l'effetto del tasto in basso a destra della tastiera virtuale (faccina, a capo, invia messaggio), la descrizione č:
"Seleziona l'effetto del tasto in basso a destra della tastiera virtuale quando componi un messaggio", questo č quello che compare sotto all'opzione che sarebbe "Soft keyboard type", ma non riesco a trovare una frase decente in italiano.. Basta qualcosa che si capisca, non serve tradurre l'originale, tanto č spiegato tutto appena sotto..
"Imposta il comado per il tasto Smile "
-
quindi quella di oggi non da problemi? allora mi sa che la installo :)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
mmm...ora provo a fare di nuovo il wipe!
per la traduzione non saprei, "modifica azione tasto invio"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasted88
quindi quella di oggi non da problemi? allora mi sa che la installo :)
mhhh su XDA qualcuno ha problemi... sembra solo su alcune APP.. Morrigan la sta testando...
-
Quote:
Vobiscum
"Imposta il comado per il tasto Smile"
Grande, "Imposta comando tasto smile" dovrebbe starci, altrimenti "Comando tasto smile" andrā benissimo..
Grazie!
A me la nightly di oggi va benone, ho fatto un po' di cose ed č tutto ok.. Sembra che solo Foursquare abbia problemi, ma io non lo uso..
-
Ecco quello che molti aspettavano! (io no, preferivo un continuo afflusso di features e nuove nightly interessanti da flashare :p anche se sembra che continueranno, ma non ho capito se saranno accettate novitā o solo fix)
CM9 Code Freeze Has Started | CyanogenMod
Quindi la prima RC arriverā tra un po', e kalim quindi non farā uscire altre "stable", almeno in teoria.. Aveva detto che avrebbe fatto le sue rom fin quando non ci sarebbe stata la stable ufficiale
-
Quote:
morrigan91
Che bug era che non ho capito..?!
Č presente sulla 12..?
-
Quote:
Fifo
Che bug era che non ho capito..?!
Č presente sulla 12..?
Eh si, a volte (solo dalla seconda chiamata ricevuta in poi, a quanto sembra dal codice del fix) la suoneria non partiva.. Se hai la 12 fai wipe cache e dalvik e metti la 14, a quanto pare non servirā flashare ulteriori rom fino alla prima RC
-
ma nelle ultime release c'č gia il codice linaro?
-
Quote:
Kele
ma nelle ultime release c'č gia il codice linaro?
No no... E con questo freeze dubito arriverā..