Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
edit: telefonata ricevuta e senza sentire la suoneria... fortuna che lo avevo davanti a me...
Per questo motivo ho abbandonato la cyano, proprio oggi, e sono tornato ad ICS stock, passando per ginger, con recovery stock.
Per ora con qualsiasi rom cooked avevo questo problema, mentre con la stock non perdo segnale e nemmeno telefonate per mancato squillo della suoneria
-
Quote:
Originariamente inviato da thunderz
Per questo motivo ho abbandonato la cyano, proprio oggi, e sono tornato ad ICS stock, passando per ginger, con recovery stock.
Per ora con qualsiasi rom cooked avevo questo problema, mentre con la stock non perdo segnale e nemmeno telefonate per mancato squillo della suoneria
Purtoppo io invece sono passato alla cyanomod per quel motivo avendo tutto stock mi é capitato di vedere sul display una telefonata e il telefono non squillava in piú sempre con tutto stock gli mms non andavano sempre... adesso da quando ho moddato il cell nessun pbl funziona tutto e ho quadagnato un 30% di batteria... :-D
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Qui è un bordello o_O ahahah
sarà un problema di ICS 4.0.4 o no? Io non ho mai sentito di lamentele di questo genere sulla stock..
@Pako, sulla AOKP ti è mai successo?
-
mmm... no negativo... eppure prima di passare a Cyano ho pulito tutto... pure sotto la batteria ... eheh
-
Quote:
Pakobis
mmm... no negativo... eppure prima di passare a Cyano ho pulito tutto... pure sotto la batteria ... eheh
rotfl comunque apro una discussione con sondaggio e vediamo su quali rom capita, e se qualcuno ha notato se accade solo in particolari condizioni.. Voglio vederci più chiaro..
-
Quote:
Pakobis
Le ho provate tutte quando ho perso il segnale, sia ricerca che impostazioni col codice *#*#46..... anche cambi di sim... fortuna che ora si è ripreso...
Credo di sì che fosse la prima telefonata... aspettiamo la seconda :)
la butto la, hai provato a cambiare suoneria? io tanto per dire non ho quella di default..
-
Quote:
fabysolo85
la butto la, hai provato a cambiare suoneria? io tanto per dire non ho quella di default..
Io tengo quasi sempre quella di default, ma mi è successo sia con quella che con altre, sempre della rom però
EDIT: https://www.androidiani.com/forum/mo...non-parte.html
SPAM!!! :p
https://www.androidiani.com/forum/mo...non-parte.html
-
É anche sparito il flicker del video.. cosa che sulla stock con sfondo animato 2 volte su 3 appariva il bug.. con la cyanomod mau successo... :-D
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
appena aggiorno all'ultima nightly provo il browser con i demo webgl e vi faccio sapere... alla fine oggi non ho fatto in tempo
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
il problema suoneria ce l'ho anche io sulla cyano però devo dire che l'avevo anche su pixlrom e stock