Visualizzazione stampabile
-
Stessa cosa capita a me, alla prima chiamata la suoneria non parte. Il bello è che lo fa solo per le chiamate, gli altri avvisi (sms, mail, whatsapp,facebook...) funzionano subito e ho impostato per tutti una suoneria personalizzata.
Dato che ci sono sempre problemi, conviene che aspetto la RC?
O metto su la nightly?
-
-
che mod usi per l'icona della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carmichael212
che mod usi per l'icona della batteria?
UOT kitchen
-
ciao ragazzi io ho installato come da guida nel primo post questa rom CyanogenMod 9 Nightly 20120612 e queste gapps Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip ,,volevo chiedervi se posso installare i widget pro ,e se ho bisogno di flashare anche il kernel grazie in anticipo
-
Quote:
marcules
ciao ragazzi io ho installato come da guida nel primo post questa rom CyanogenMod 9 Nightly 20120612 e queste gapps Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip ,,volevo chiedervi se posso installare i widget pro ,e se ho bisogno di flashare anche il kernel grazie in anticipo
Kernel va benone quello integrato nella rom, ma nessuno ti impedisce di provarne altri e divertirti con nstools :)
Con widget pro a che ti riferisci? Se parli di ICS Reloaded che c'è nel secondo post no, quello non viene aggiornato da troppo, ha problemi..
-
messa oggi la nightly del 14-06 devo dire che va alla grande, anche il consumo della batteria sembra fantastico http://img841.imageshack.us/img841/2...2061519133.png
se non fosse per i problemi di compatibilità con foursquare sarebbe perfetta....
-
Quote:
Carmichael212
messa oggi la nightly del 14-06 devo dire che va alla grande, anche il consumo della batteria sembra fantastico
[...]
se non fosse per i problemi di compatibilità con foursquare sarebbe perfetta....
Si è vero la 14 va proprio bene.. Per foursquare qualcuno dice di aver risolto cancellando i dati dell'applicazione..
-
grande ho fatto come hai suggerito e ora funziona anche forusquare perfetto!!!
-
ciao ragazzi ho visto che stamattina è uscita la "stable"... che differenza c ' è con la nightly? io adesso ho una nightly del 6 giugno e non so se cambiare con quella del 15 oppure mettere la stable appena uscita... che ne dite?