Visualizzazione stampabile
-
La stable è una versione più stabile rispetto alle nightly per cui ti consiglio di mettere quella... però non verrà aggiornata ogni giorno come le nightly che saranno sempre pubblicate per chi vuole andare alla ricerca dell'ultima feature
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy88
ciao ragazzi ho visto che stamattina è uscita la "stable"... che differenza c ' è con la nightly? io adesso ho una nightly del 6 giugno e non so se cambiare con quella del 15 oppure mettere la stable appena uscita... che ne dite?
Se vuoi tornare a GB fai pure xD è la CM7.2 quella stable li :)
comunque appena esce la stable credo sia meglio mettere quella.. Ma bisogna vedere i changelog
-
ho messo in download la nightly del 15 ... qualcuno mi ha già preceduto?
poche differenze in changelog.. però tanto vale utilizzarle... in attesa di una rc ... magari con linaro :)
-
Ciao ragazzi ho preso da poco un nexus si.. Volevo sapere se si può installare il kernel Matrix sulla cyano9 nighly.. Grazie anticipatamente
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
sì certo... occhio ai wipes da fare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Pakobis
sì certo... occhio ai wipes da fare ;)
Wipe chace e data? Formato boot lo devo fare pure?
-
aspetta..
per il cambio del solo kernel bastano i wipe:
cache partition
e da advanced -> dalvik cache
e vai tranquillo ;)
-
Quote:
aspetta..
per il cambio del solo kernel bastano i wipe:
cache partition
e da advanced -> dalvik cache
e vai tranquillo ;)
Ok grazie.. Secondo te quale è la miglior rom e miglior kernel?
-
io da una decina di giorni faccio solo update di questa Cyano lasciando il suo kernel dato che è alquanto perfetto e non necessito di altre caratteristiche, dato che il BLN ed il Deep Idle sono già inclusi e non mi interessa l'overclock.
Ti consiglio di provare questa rom senza cambiare il kernel... poi valuterai il cambio
-
Quote:
io da una decina di giorni faccio solo update di questa Cyano lasciando il suo kernel dato che è alquanto perfetto e non necessito di altre caratteristiche, dato che il BLN ed il Deep Idle sono già inclusi e non mi interessa l'overclock.
Ti consiglio di provare questa rom senza cambiare il kernel... poi valuterai il cambio
Ok grazie.. Ma cosa sono il deep idle e il bnl l altro giorno lo visto nelle impostazioni.. Provengono da un liquido mini e tt qst cose nn esistevano ahahah