Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sismario89
Ok grazie.. Ma cosa sono il deep idle e il bnl l altro giorno lo visto nelle impostazioni.. Provengono da un liquido mini e tt qst cose nn esistevano ahahah
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
il BNL fa accendere i tasti soft quando ricevi una notifica (messaggi, chiamte perse...), mentre il deep idle permette di risparmiare batteria quando il telefono è a schermo spento...
-
Quote:
Pakobis
aspetta..
per il cambio del solo kernel bastano i wipe:
cache partition
e da advanced -> dalvik cache
e vai tranquillo ;)
ma il wipe della dalvik non va fatto con il .zip perchè da recovery, non avendo l'sd, era farlocco..?!
-
Quote:
Fifo
ma il wipe della dalvik non va fatto con il .zip perchè da recovery, non avendo l'sd, era farlocco..?!
Questa mi è nuova.. Si, farlo da recovery da un errore strano, ma a quanto so è solo un bug e il wipe viene fatto correttamente..
EDIT: semmai gli zip danno problemi!
-
Per il momento non me ne ha dati...
Uso il dalvik-wiper.zip
-
ciao ragazzi, avrei una domanda che vorrei porvi. E' già da un po' che uso le nightly della cyanogenmod9 ma solo ultimamente mi sono accorto di una cosa strana. Effettuando testo con quadrant o anche con antutu la rom ottiene risultati al di sotto della media del nexus s. Ho provato anche installando qualche altro kernel (ho messo l'air kernel) ma la situazione non migliora moltissimo, il terminale fa qualche punto in più ma non supera i punteggi riportati dall'applicazione per il nexus s. A me la rom comunque non sta dando nessun problema anzi, mi sto trovando bene, però la cosa mi lascia un po' perplesso. Dite che è una cosa normale oppure anche secondo voi è strano? da cosa potrebbe essere dovuto questo calo nei punteggi (tendo a precisare che facendo il test ottengo punteggi al di sopra del nexus s sia per la cpu, sia per I/O sia per grafica 3D, è la parte della grafica 2d che fa calare drasticamente il punteggio facendo ottenere una media inferiore a quella standard del nexus)
-
Curiosità è lecita..... ma appunto da quando mi sono accorto che non c'è corrispondenza tra i punteggi e la mia reale sensazione della rom ho deciso di fregarmene di tutte ste fissazione!! :-) :-)
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
Originariamente inviato da zanettiilcapitano
ciao ragazzi, avrei una domanda che vorrei porvi. E' già da un po' che uso le nightly della cyanogenmod9 ma solo ultimamente mi sono accorto di una cosa strana. Effettuando testo con quadrant o anche con antutu la rom ottiene risultati al di sotto della media del nexus s. Ho provato anche installando qualche altro kernel (ho messo l'air kernel) ma la situazione non migliora moltissimo, il terminale fa qualche punto in più ma non supera i punteggi riportati dall'applicazione per il nexus s. A me la rom comunque non sta dando nessun problema anzi, mi sto trovando bene, però la cosa mi lascia un po' perplesso. Dite che è una cosa normale oppure anche secondo voi è strano? da cosa potrebbe essere dovuto questo calo nei punteggi (tendo a precisare che facendo il test ottengo punteggi al di sopra del nexus s sia per la cpu, sia per I/O sia per grafica 3D, è la parte della grafica 2d che fa calare drasticamente il punteggio facendo ottenere una media inferiore a quella standard del nexus)
Lascia perdere i benchmark, buoni solo per gobbi e bbilanisti ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ok, li lascio perdere allora =) comunque oggi ho installato la nightly del 15 in combinazione con l'air kernel, volevo provare questo settaggio per vedere come va! nei prossimi giorni se siete interessati vi farò sapere le mie impressioni su questa combinazione ;)
-
Quote:
morrigan91
Se vuoi tornare a GB fai pure xD è la CM7.2 quella stable li :)
comunque appena esce la stable credo sia meglio mettere quella.. Ma bisogna vedere i changelog
LOL, anche io avevo ricevuto la notifica email del post di Domy88 e mi ero illuso che fosse uscita una nuova stable o kalim di ics :)
-
il plugin ChainFire 3D apporta vantaggi ai nostri nexus s?