Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaetano.a90
Sí, solo su una cosa forse sono stato alquanto superficiale! Quando stavo ripristinando da Titanium Backup, mi è uscita una finestra che diceva che l'id era diverso da quello di prima e mi ha chiesto se volevo procedere con questo nuovo id. Credo di aver sbagliato in questo punto. Non sono proprio un esperto, quindi scusate anche il linguaggio.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quello è normale, succede da quando c'è l'opzione per cambiare id. Se non risolvi cancellando la cache vai in recovery fai wipe cache e dalvik, flasha di nuovo la rom e di nuovo le gapps. Se non funziona nemmeno questo ti toccherà fare un'installazione pulita, occhio a non ripristinare troppi dati di sistema che magari è colpa di quello..
-
ragazzi ho un nexus s aggiornato alla cm9 odierna e volevo chiedervi se è meglio il kernel stock della cyano o sarebbe meglio abbinarne un altro? xke vedo su internet dei benchmark in cui il nexus s risulta come punteggio finale superiore al galaxy nexus! come faccio a raggiungere quei risultati??
-
Quote:
Originariamente inviato da liuk91
ragazzi ho un nexus s aggiornato alla cm9 odierna e volevo chiedervi se è meglio il kernel stock della cyano o sarebbe meglio abbinarne un altro? xke vedo su internet dei benchmark in cui il nexus s risulta come punteggio finale superiore al galaxy nexus! come faccio a raggiungere quei risultati??
Anche io vorrei sapere questa cosa mi associo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ragazzi ma le ultime nightly non sono più ad-free?
-
Ciao ragazzi,mi sono appena unito a voi con il nexus S :D quindi sono molto noob ,volevo chiedervi se vale la pena installare questa rom rispetto alla stock e quali sono i vantaggi/svantaggi,grazie !
-
2 fastidiosi problemi:
-a volte non parte la suoneria nelle chiamate entranti.