Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaetano.a90
Sí, solo su una cosa forse sono stato alquanto superficiale! Quando stavo ripristinando da Titanium Backup, mi è uscita una finestra che diceva che l'id era diverso da quello di prima e mi ha chiesto se volevo procedere con questo nuovo id. Credo di aver sbagliato in questo punto. Non sono proprio un esperto, quindi scusate anche il linguaggio.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quello è normale, succede da quando c'è l'opzione per cambiare id. Se non risolvi cancellando la cache vai in recovery fai wipe cache e dalvik, flasha di nuovo la rom e di nuovo le gapps. Se non funziona nemmeno questo ti toccherà fare un'installazione pulita, occhio a non ripristinare troppi dati di sistema che magari è colpa di quello..
-
ragazzi ho un nexus s aggiornato alla cm9 odierna e volevo chiedervi se è meglio il kernel stock della cyano o sarebbe meglio abbinarne un altro? xke vedo su internet dei benchmark in cui il nexus s risulta come punteggio finale superiore al galaxy nexus! come faccio a raggiungere quei risultati??
-
Quote:
Originariamente inviato da liuk91
ragazzi ho un nexus s aggiornato alla cm9 odierna e volevo chiedervi se è meglio il kernel stock della cyano o sarebbe meglio abbinarne un altro? xke vedo su internet dei benchmark in cui il nexus s risulta come punteggio finale superiore al galaxy nexus! come faccio a raggiungere quei risultati??
Anche io vorrei sapere questa cosa mi associo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ragazzi ma le ultime nightly non sono più ad-free?
-
Ciao ragazzi,mi sono appena unito a voi con il nexus S :D quindi sono molto noob ,volevo chiedervi se vale la pena installare questa rom rispetto alla stock e quali sono i vantaggi/svantaggi,grazie !
-
2 fastidiosi problemi:
-a volte non parte la suoneria nelle chiamate entranti.
-spesso non appare la notifica degli sms ricevuti, me ne accorgo solamente aprendo l'applicazione dei messaggi. (succedeva anche con altro rom)
-
Quote:
liuk91
Quote:
sismario89
Anche io vorrei sapere questa cosa mi associo
Che noiosi... Tutti i giorni la stessa domanda :P INK kernel è molto buono, ma anche l'air e il matr1x.. Provatene uno al giorno e poi avrete la risposta :)
Quote:
Eidolon
Ragazzi ma le ultime nightly non sono più ad-free?
Che vuoi dire?
Quote:
dav892111
Ciao ragazzi,mi sono appena unito a voi con il nexus S :D quindi sono molto noob ,volevo chiedervi se vale la pena installare questa rom rispetto alla stock e quali sono i vantaggi/svantaggi,grazie !
Si vale la pena, per me è la migliore, inteso come il giusto compromesso, però non so se lo è anche per te.. Provala, si sta un quarto d'ora a mettere una rom :)
i problemi sono quelli elencati da lordbim, che però a me con kernel stock non succedono più..
-
Nel senso che alcune app con la pubblicità (tipo Zedge) prima non venivano visualizzate, ora si...
E non mi va neanche il bln...
-
Quote:
Eidolon
Nel senso che alcune app con la pubblicità (tipo Zedge) prima non venivano visualizzate, ora si...
E non mi va neanche il bln...
Questa non la sapevo, io ho sempre utilizzato adfree + droidwall quindi non me ne ero accorto.. Ma sei sicuro che la rom implementi una cosa del genere? Non credo perchè è poco etico, una team come CM non credo lo farebbe, poi bo, non so... Per il bln invece, succedeva a volte sulle "vecchie" nightly, da quando ho fatto un'installazione pulita non mi ha più dato problemi.
-
Quando avevo la V7, avevo installato ad-free e il cell era andato in loop... l'ho disinstallato ed è tornato a posto.
Ora ho messo su la nightly 20120612 con installazione pulita, non mi pare aver problemi, l'unica cosa che non va è proprio il bln, che palle!
Edit: riavvio e ora sembra andare, mi è arrivata una mail e un SMS... mistero!