anche con kernel stock il problema chiamate e notifiche sms rimane, ora ho aggiornato la nightly e vediamo se cambia qualcosa.
Visualizzazione stampabile
anche con kernel stock il problema chiamate e notifiche sms rimane, ora ho aggiornato la nightly e vediamo se cambia qualcosa.
oggi è successa una cosa strana... stavo scrivendo una mail, quindi ho scritto per un quarticello circa, e alla fine il mio cell aveva la batteria a 42 gradi, e anche il resto scottava parecchio... ho su una Beck Cover rigida, quelle di plastica che si comprano su ebay e come programma utilizzavo swiftkey 3 beta come tastiera... dite che può esser dovuto solamente al fatto che lo tenevo tra le mani, oppure l'ultizzare una tastiera che prevede e quindi utilizza il processore suppongo in maniera bestiale possa centrarci qualcosa?
perchè se è la tastiera la disinstallo subito, e magari metto la versione a pagamento, che potrebbe funzionare meglio, mentre se è per il fatto che lo tengo in mano non è un po strano?
Inviato dal mio Nexus S
No tranquillo la tastiera centra poco.. La cosa che scalda di più in assoluto è il 3g, se poi tieni lo schermo acceso e il gps attivato è meglio stendere un velo pietoso.. Non so come farà il mio nexus a non sciogliersi quest'estate, dovrò portarlo in giro in borsa frigo rotfl bisogna trattarlo proprio come un ice cream sandwich lol
Tenendolo in mano prima gli sono bastati 5 minuti di browser per oltrepassare i 40.. Cifra oltre il quale sarebbe meglio non andare, si rischia di rovinare la batteria, ma spesso arriva a 43/44..
Ho fatto così ed ora pare che vada bene!! Solo una cosa non riesco a capire:i simboli del wifi o della connessione internet del 2g non diventano blu quando sto connesso, come succedeva prima!! Qualche soluzione? grazie :)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
nDì ragazzi, vorrei chiedervi delucidazioni per quanto riguarda la torcia. Monto la nightly del 18/6, ed è da un pò di nightly a questa parte che è scomparso il toggle torcia dal power widget.
Se ne sa la ragione??? Qualcuno sa come ripristinarlo???
Grazie e buonaGiornata
quindi semplicemente togliendo il GPS già dovrebbe scaldare un po meno... Uff ma perché li fanno così delicati questi dannati smartphone?
Inviato dal mio Nexus S
piccolo OT che app usate per controllare la temperatura del telefono?
comunque confermo che quando navigo in 3g anche il mio scalda come una dannato, ma mai quanto l's2 di un mio amico che un giorno è arrivato a 62°
Diventano blu solo se sei connesso ai servizi Google, verifica l'account.
Eh su cm9 non si sa perchè ma la torcia da power widget non c'è, sulle nightly c'era il pulsante ma era disattvato, kalim aveva messo un app Torch per avere un widget nella home per accendere il flash..
Si ma mica tanto, quello che scalda di più in assoluto è il 3g sotto stress, quindi anche se metti 2g quando non serve non risolvi nulla, quando hai bisogno di velocità passi a 3g e lui inizia a scaldare peggio di un prescott..
@Carmichael io usavo android assistant ma poi mi ha rotto le balle, ora o uso SystemPanel o AirDroid (troppi tap per arrivare a vedere la batteria) o vado direttamente in 4636 -> info batteria.. Se vuoi esistono delle app che ti mettono tutti i dati che vuoi sempre sullo schermo, ne avevo trovata una buona, ma non la trovo più..
secondo voi da cosa può essere dovuto una leggera macchia tendente al giallo-arancio nel lato sinistro del mio cellulare... più o meno all'altezza del tasto del volume? problema hardware? ne avete mai sentito parlare? c'è in qualche rimedio? non che si veda più di tanto, però cavolo da fastidio...
Inviato dal mio Nexus S
ciao a tutti,
volevo sapere se esiste un fix per il problema di foursquare.
Ho flashato la ROM RemICS 1.2 che è basata sulla CM9 del 15.06.12 e non riesco a loggarmi su 4sq...