Visualizzazione stampabile
-
sto vedendo su xda che gia qualche rom e kernel implementano i changelog del team Linaro, quando li possiamo vedere questi miglioramenti Linaro sulle nostre cyano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
rotfl dai sarà un errore di battitura... spero xD
Comunque io uso la 20 e non ho nessun problema con whatsapp in più di un'ora di utilizzo, anzi, oggi non avevano neanche problemi i server che in quest'ultima settimana non so che avevano: messaggi che non partivano, altri che arrivavano dopo ore..
Occhio che il full wipe non è l'unica cosa ad incidere sulla rom (o meglio si, perchè alla fine è la stessa cosa): bisogna fare attenzione a cosa si ripristina, se si ripristinano le cose sbagliate è come non averla fatta l'installazione pulita ;)
Ah si, il messaggio terroristico sulle rom moddate è normalissimo, a me è uscito solo la prima volta, ma in 6 mesi di rom cucinate non ricordo particolari problemi.
Se continua a darti problemi cancella i dati dell'app (meglio se da titanium se lo usi), disinstallala, riavvia perchè non si sa mai e poi rimettila su e configurala a mano. Oppure se la hai installata e configurata a mano dopo aver cambiato rom, ripristina un backup vecchio
Adesso ho cancellato l'app e reinstallata da 0... vediamo nei prossimi gironi al massimo passo alla 20-06-2012..
Grazie
-
Quote:
abc99999
sto vedendo su xda che gia qualche rom e kernel implementano i changelog del team Linaro, quando li possiamo vedere questi miglioramenti Linaro sulle nostre cyano?
Sulle nightly post stable credo.. Ma guarda che non è che poi va il doppio, è un 5 % di miglioramento
-
Quote:
morrigan91
Sulle nightly post stable credo.. Ma guarda che non è che poi va il doppio, è un 5 % di miglioramento
anche se si tratta di un 5-10% di miglioramento è sempre bene averlo!
-
Ciao ho provato ad installare un Tema, cambia tutte le icone tranne quelle del lockscreen.... anche a voi o è solo un mio pbl ??
Grazie
-
ragazzi, qualcuno sa se c'è un opzione per rimuovere la vibrazione quando si va per sbloccare il telefono?
-
ragazzi ho installato la cm9 e vorrei sapere cosa è e a cosa serve la deep idle.. l'ho trovata tra le impostazioni... deve essere attivata o disattivata?
-
Quote:
androidiano88
ragazzi ho installato la cm9 e vorrei sapere cosa è e a cosa serve la deep idle.. l'ho trovata tra le impostazioni... deve essere attivata o disattivata?
È uno stato della cpu che le rom stock non attivano, un utente ha scoperto come attivarlo ed ora molti kernel lo implementano. In poche parole riduce il consumo batteria a schermo spento quando c'è qualcosa di attivo, di solito riproduzione audio, dove la cpu non va in deep sleep ma resterebbe completamente attiva, in questo caso invece va in deep sleep e la tua batteria ringrazia :-)
Può dare problemi di instabilità ma ormai sono rari.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Ma non ci pensano proprio a implementare le funzioni dell'accellerometro per chiudere o mettere in silenzioso una chiamata in arrivo?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
È uno stato della cpu che le rom stock non attivano, un utente ha scoperto come attivarlo ed ora molti kernel lo implementano. In poche parole riduce il consumo batteria a schermo spento quando c'è qualcosa di attivo, di solito riproduzione audio, dove la cpu non va in deep sleep ma resterebbe completamente attiva, in questo caso invece va in deep sleep e la tua batteria ringrazia :-)
Può dare problemi di instabilità ma ormai sono rari.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Quindi mi conviene tenerlo attivo?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App