Visualizzazione stampabile
-
Sì, poi se hai problemi lo togli.. Io lo tengo attivato se ho il kernel di default, anche se ogni tanto ascoltando musica si riavvia. La cosa non conviene se succede spesso perché oltre al fastidio del riavvio, questo consuma il 2% della batteria, e con qualche riavvio si annulla il guadagno ottenuto col deep idle
-
ti ringrazio, sei stato di ottimo aiuto! già che ci sono però volevo chiederti se con questo kernel di default della cm9 nightly posso fare overclock.. ho visto che si può aumentare la frequenza della cpu fino a 1400... io avevo intenzione di portarla a 1200... è una cosa fattibile con questo kernel o mi conviene cambiare? se si me ne consiglieresti un altro?
avevo letto su questa guida una cosa che mi aveva fatto un po bloccare: "L' Overclock con voltaggi standard è molto pericoloso, rischiate di accorciare di molto la vita al vostro NS! Il consiglio è di lasciarlo a 1Ghz e se volete overcloccare cambiate kernel "
ultima cosa che ti vorrei chiedere e poi mi dileguo è: come posso modificare la power widget(vorrei mettere lo switch data)? ho letto che quella che c'è all'inizio di questo post va bene solo per le versioni stable.. e per le nighty? cosa posso fare?
ti ringrazione immensamente per l'aiuto!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidiano88
ti ringrazio, sei stato di ottimo aiuto! già che ci sono però volevo chiederti se con questo kernel di default della cm9 nightly posso fare overclock.. ho visto che si può aumentare la frequenza della cpu fino a 1400... io avevo intenzione di portarla a 1200... è una cosa fattibile con questo kernel o mi conviene cambiare? se si me ne consiglieresti un altro?
avevo letto su questa guida una cosa che mi aveva fatto un po bloccare: "L' Overclock con voltaggi standard è molto pericoloso, rischiate di accorciare di molto la vita al vostro NS! Il consiglio è di lasciarlo a 1Ghz e se volete overcloccare cambiate kernel "
ultima cosa che ti vorrei chiedere e poi mi dileguo è: come posso modificare la power widget(vorrei mettere lo switch data)? ho letto che quella che c'è all'inizio di questo post va bene solo per le versioni stable.. e per le nighty? cosa posso fare?
ti ringrazione immensamente per l'aiuto!!!
Switch data? Intendi attivare e disattivare i dati o altro? In impostazioni ->sistema -> menù notifiche vai su interruttori visualizzati e scegli quali vuoi.. Per il kernel vale quello che ho scritto, ora in prima pagina ci sono anche i kernel consigliati :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
morrigan91
Switch data? Intendi attivare e disattivare i dati o altro? In impostazioni ->sistema -> menù notifiche vai su interruttori visualizzati e scegli quali vuoi.. Per il kernel vale quello che ho scritto, ora in prima pagina ci sono anche i kernel consigliati :-)
letto tutto ;-)
volevo solamente una rassicurazione.... se vado in prestazioni e aumento la frequenza massima della cpu a 1200 facio casini o non c'è pericolo di bruciare il terminale? (ovviamente manetenedo il kernel stock della cm9 nightly)
-
Quote:
androidiano88
letto tutto ;-)
volevo solamente una rassicurazione.... se vado in prestazioni e aumento la frequenza massima della cpu a 1200 facio casini o non c'è pericolo di bruciare il terminale? (ovviamente manetenedo il kernel stock della cm9 nightly)
Io non lo farei, non so che voltaggi ha quel kernel.. Flashane uno e gioca con nstools.. Stai 2 minuti a cambiare kernel..
-
Ragazzi questa rom è veramente ottima ma mi sembra che manchi un po di fluidità nel touch.... è solo una mia impressione? Cosa si potrebbe fare x migliorarla?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
non riesco a vedere i changelog della nightly sapete perche?? a qualcuno succede lo stesso???
-
come prendo i temi per theme chooser??
PS :scusate non so se ho gia fatto la domanda perche nn la trovo se è cosi vi prego di rispondere ugualmente perchè prorpio nn ritrovo l altro post grazie :)
-
Semplicemente li scarichi dal market e li installi... poi vai in theme chooser e te li ritrovi li...(per trovarli sul market puoi scrivere anche themes Cm9 ) comunque se vai su xda ne trovi altri...
-
Vorrei chiedervi una cosa scandalosa :-) ma se formatto la sd card poi posso ripristinare i backup con titanium?