grazie ma o nn ho gli altri browser non potete postarli?
Visualizzazione stampabile
ragazzi volevo una piccola info... quando passo da una nightly a un'altra dovo aver fatto i due wipe richiesti (chache partition e dalvik) devo prima fare un reboot e poi flashare o posso flashare direttamente?
Quote:
Originariamente inviato da androidiano88
Ciao io faccio wipe cache, wipe delvik cache e poi installo la rom..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Rom consigliata: nightly 20120625, kernel stock
Per qualche telefono oggi è uscita la RC1, nei prossimi giorni anche NS.. Ma non cambierà nulla dalle nightly credo
Appena uscita la RC anche per il nostro Nexus!
Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento..ho provato a fare una ricerca, ma non ho trovato niente (non sono riuscito a leggere tutte le 90 pagine del thread)..
C'e' un modo per rendere l'aggiornamento automatico per le nightly? o se non altro notificarmi la presenza di una nuova release? con alcune rom attraverso rom manager si riusciva, ma con la cyanogen non ho trovato il modo..avete qualche suggerimento?
Ho aggiornato la prima pagina togliendo le rom di Kalim che ormai non servono più ed ho aggiunto la RC.
No il modo non c'è, fin'ora usciva una rom al giorno, quasi sempre prima intorno alle 6 di mattina (GMT), quindi la domanda era solo: "Ho volgia di metterla?" ora probabilmente sarà uguale solo che qualche nightly si chiamerà RCx
Aggiornato il titolo in onore della RC come da richiesta ;)
buon flash a voi :*