Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
ragazzi volevo una piccola info... quando passo da una nightly a un'altra dovo aver fatto i due wipe richiesti (chache partition e dalvik) devo prima fare un reboot e poi flashare o posso flashare direttamente?
Originariamente inviato da androidiano88
Ciao io faccio wipe cache, wipe delvik cache e poi installo la rom..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Rom consigliata: nightly 20120625, kernel stock
Per qualche telefono oggi è uscita la RC1, nei prossimi giorni anche NS.. Ma non cambierà nulla dalle nightly credo
Ultima modifica di morrigan91; 26-06-12 alle 13:02
Xiaomi Mi11
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento..ho provato a fare una ricerca, ma non ho trovato niente (non sono riuscito a leggere tutte le 90 pagine del thread)..
C'e' un modo per rendere l'aggiornamento automatico per le nightly? o se non altro notificarmi la presenza di una nuova release? con alcune rom attraverso rom manager si riusciva, ma con la cyanogen non ho trovato il modo..avete qualche suggerimento?
Ho aggiornato la prima pagina togliendo le rom di Kalim che ormai non servono più ed ho aggiunto la RC.
No il modo non c'è, fin'ora usciva una rom al giorno, quasi sempre prima intorno alle 6 di mattina (GMT), quindi la domanda era solo: "Ho volgia di metterla?" ora probabilmente sarà uguale solo che qualche nightly si chiamerà RCx
Xiaomi Mi11
Aggiornato il titolo in onore della RC come da richiesta
buon flash a voi![]()
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
morrigan91 (26-06-12)