il BNL fa accendere i tasti soft quando ricevi una notifica (messaggi, chiamte perse...), mentre il deep idle permette di risparmiare batteria quando il telefono è a schermo spento...
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Per il momento non me ne ha dati...
Uso il dalvik-wiper.zip
ciao ragazzi, avrei una domanda che vorrei porvi. E' già da un po' che uso le nightly della cyanogenmod9 ma solo ultimamente mi sono accorto di una cosa strana. Effettuando testo con quadrant o anche con antutu la rom ottiene risultati al di sotto della media del nexus s. Ho provato anche installando qualche altro kernel (ho messo l'air kernel) ma la situazione non migliora moltissimo, il terminale fa qualche punto in più ma non supera i punteggi riportati dall'applicazione per il nexus s. A me la rom comunque non sta dando nessun problema anzi, mi sto trovando bene, però la cosa mi lascia un po' perplesso. Dite che è una cosa normale oppure anche secondo voi è strano? da cosa potrebbe essere dovuto questo calo nei punteggi (tendo a precisare che facendo il test ottengo punteggi al di sopra del nexus s sia per la cpu, sia per I/O sia per grafica 3D, è la parte della grafica 2d che fa calare drasticamente il punteggio facendo ottenere una media inferiore a quella standard del nexus)
Curiosità è lecita..... ma appunto da quando mi sono accorto che non c'è corrispondenza tra i punteggi e la mia reale sensazione della rom ho deciso di fregarmene di tutte ste fissazione!! :-) :-)
Inviato dal mio Nexus S
Fifo (17-06-12)
Originariamente inviato da zanettiilcapitano
Lascia perdere i benchmark, buoni solo per gobbi e bbilanisti
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
zanettiilcapitano (16-06-12)
ok, li lascio perdere allora =) comunque oggi ho installato la nightly del 15 in combinazione con l'air kernel, volevo provare questo settaggio per vedere come va! nei prossimi giorni se siete interessati vi farò sapere le mie impressioni su questa combinazione![]()
il plugin ChainFire 3D apporta vantaggi ai nostri nexus s?
ROM CyanogenMod 10 Nightly