Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Ah..... Metti il dito da un lato del display!
Grandioso!
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
ragazzi ma nella rc1 c'è già il Power widget? E funziona tutto? dai provatela un pò e postate le vostre impressioni. spero che sia rapida e stabile come la v7 di kalim, perché sono rimasto impressionato da quella rom. anche se ora monto la aokp e ha davvero molte opzioni.
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
-
Quote:
ribellee85
ragazzi ma nella rc1 c'è già il Power widget? E funziona tutto? dai provatela un pò e postate le vostre impressioni. spero che sia rapida e stabile come la v7 di kalim, perché sono rimasto impressionato da quella rom. anche se ora monto la aokp e ha davvero molte opzioni.
Per ora và alla grande....per i consumi è un pò presto dato che la ho su da solo 5h.....però sembra ottima!
Ps: cosa intendi di preciso per "power widget"?
-
Quote:
ribellee85
Quote:
androidiano88
ragazzi ma con la RC1 la power widget che c'è nella prima pagina di questo topic funziona?
Il power widget del secondo post è meglio non metterlo, crasha se collegate l'usb quindi i trasferimenti li dovete fare da recovery. Se questo non vi da fastidio c'è il fatto che non c'è "l'animazione" di quando schiacciate un widget quindi non sapete se avete tappato o no. Altre cose non ricordo, se la volete a tutti i costi provatela e vedete come va, al massimo basta flashare di nuovo la rom, non succede niente :)
La RC1 (che vuol dire relase Release candidate) per ora va molto bene, in pratica è la nightly di oggi eh, non è il secondo avvento di cristo :p solo un cambio di nome, perché che era stabile lo si sapeva già
-
ragazzi al momento ho la nighlty del 25 giugno... per passare a questa RC1 mi conviene flashare da zero la rom o faccio solo i 2 wipe(cache e dalvik)?
-
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Quote:
Originariamente inviato da ribellee85
Il power widget del secondo post è meglio non metterlo, crasha se collegate l'usb quindi i trasferimenti li dovete fare da recovery. Se questo non vi da fastidio c'è il fatto che non c'è "l'animazione" di quando schiacciate un widget quindi non sapete se avete tappato o no. Altre cose non ricordo, se la volete a tutti i costi provatela e vedete come va, al massimo basta flashare di nuovo la rom, non succede niente :)
La RC1 (che vuol dire relase
Release candidate) per ora va molto bene, in pratica è la nightly di oggi eh, non è il secondo avvento di cristo :p solo un cambio di nome, perché che era stabile lo si sapeva già
ma quindi nella rom non è presente il Power widget? bisogna per forza flasharlo a parte? comunque anche se così fosse non è un problema visto che io i trasferimenti li faccio con air droid, comodo e veloce.
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
-
per tagliare la testa al toro, e dato che soffro di flashite e wipite acuta.. stavolta ho fatto tutta la procedura...
però credo che solo i 2 wipe vadano anche bene
-
posso mettere sulla CyanogenMod 9 RC il kernel INK??
-
sì certo... occhio ai wipe da fare
-
Quote:
ribellee85
ma quindi nella rom non è presente il Power widget? bisogna per forza flasharlo a parte? comunque anche se così fosse non è un problema visto che io i trasferimenti li faccio con air droid, comodo e veloce.
Ma si che c'è :-) non è personalizzabile con colori, temi, trasparenza, barra volume e luminosità ma va benone.. Quello che vedi nel primo post è quello stock, quello nel secondo post è quello di cui elencavo i problemi e si chiama reloaded ics
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk