Visualizzazione stampabile
-
Tra l'altro.. sono riuscito a controllare l'MD5 e corrisponde, adesso prima di ripristinare e vendere il telefono me la tolgo questa soddisfazione di metterci la CM9 xD ..che poi stavo pensando, se dovesse andare bene con la CM9, ma chissene, lo vendo cosi e via.. tanto devo darlo ad un amico, gli spiego come sta la situazione se poi ha problemi glielo riporto originale!
-
Sto provando la RC1 ma noto un bug. Anche se l'audio del sistema è impostato bene, purtroppo non ho i suoni della tastiera, i suoni su ogni touch...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro18m
Sto provando la RC1 ma noto un bug. Anche se l'audio del sistema è impostato bene, purtroppo non ho i suoni della tastiera, i suoni su ogni touch...
Ma io non uso il suono ma ho provato ad abilitarlo.. "tastierino numerico chiamate" e "tastiera per messaggi" si sente bene, il tocco sullo schermo si sente ma è molto molto molto basso...
Test in corso anche per me da 2 gg.... Ho riscontrato che dopo il flash avevo un battery drain dovuto al "sistema operativo android" era al 18%( confermo wipe cache e wipe delvik cache da CWM Touch ), dopo 2 gg è ritornato tutto normale...
Provato:
Sms, MMS ( Stock e con Go SMS )
Chiamate ( x ora non ho riscontarto il pbl della suoneria che non si attiva )
Foto/Video ( scatto fotto e fatti piccoli video )
Gallery
Vibrazione/Profile ( i profili sono una meraviglia!!! )
Power Widget Stock
Player Musicale ( Apollo +/- 1GB di musica )
Browser
Gmail/Email ( alice.it )
Sfondo animati ( Galassia Luce + Planets Pack )
Lockscreen ( icone di sistema )
Trebuchet con Tema Mixer Color.
APP installate e funzionanti:
Beautiful Widgets ( meteo + clock )
Widget Vodafone
Games ( Max Payne; Whare is my wather )
WathsApp
ColorNote
GDrive
Postapay
PicSay Pro
per ora tutto ok.... vediamo nei prossimi gg
-
Ragazzi il mio nexus dopo averlo messo in standby ogni 10 secondi si illumina da solo! come posso risolvere?
-
Quote:
Carbo92
Ragazzi il mio nexus dopo averlo messo in standby ogni 10 secondi si illumina da solo! come posso risolvere?
Anche a me l'ha fatto..
Mi segnalava continuamente che era stato messo in carica dal widget di sblocco e si accendeva lo schermo dopo poco che lo avevo bloccato.
Sarà una coincidenza ma ha smesso dopo che ho pulito il connettore USB e staccato la batteria.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Dopo 1gg di RC ed infinite installazioni e smanettamenti non ho avuto blocchi o altri problemi.
Ho solo notato che la prima volta che ho attaccato il cavo USB si è riavviato, tutto qui :)
-
Io ce l'ho su da un paio di giorni, l'unica cosa che ho notato è che ogni tanto quando apro il menu a tendine per vedere le notifiche la Power widget non c'è... mi mette un po per caricarlo...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
androidiano88
Io ce l'ho su da un paio di giorni, l'unica cosa che ho notato è che ogni tanto quando apro il menu a tendine per vedere le notifiche la Power widget non c'è... mi mette un po per caricarlo...
+1
Succede dalla nightly del 24 mi pare..
-
Con l RC a qualcuno capita che se si è nel menù o in una App e si schiaccia il tasto home ci mette dei secondi a caricare icone e widget sul desktop?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
rus88
Con l RC a qualcuno capita che se si è nel menù o in una App e si schiaccia il tasto home ci mette dei secondi a caricare icone e widget sul desktop?
Normale, trebuchet non è ancora inserito in una "White list" di processi da non killare quando c'è poca ram.. In molti lo hanno chiesto, ma non è stato implementato, non so perché..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk