Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rus88
Qualcuno mi consiglia un kernel per migliorare le prestazioni? Monto la cyano RC
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Air Kernel 4.4, stabile e ben più fluido di quello che la rom integra. Unica nota: va settato con NSTools.
C'è da dire che non ho ancora provato l'INK, che è più recente.
-
ragazzi, ho appena aggiornato la mia cyanogen passando alla RC1, prima avevo quella del 15/06/2012 con l'air kernel 4.3 e l'accoppiata non era male (forse consumava solo un po' più batteria). Mi consigliate di tenere su il kernel della RC1 ora o è meglio mettere un altro kernel con questa rom? in caso di eventuale cambio quale consigliate tra air 4.4 e INK quale consigliate? (tra i due mi interesserebbe quello che hai il miglir rapporto prestazioni/consumo batteria)
-
mmhh qquesto kernel mi fa cose strane...quando spengo lo schermo.. si riaccende da solo poco dopo e mi fa andare a scatti la homescreen.... suggerimenti? :D
Quote:
varefaz
wow pensavo gia dormissi xD secondo me è piu fluido e regge meglio overclock ti metto il link:
ink-kernel-3-0-36
per installarlo fai cosi
wipe cache,wipe dalvik cache e lo flashi come un rom semplice ;)
EDIT: metti thanks xD grazie :)
-
Chi ha voglia di tradurre la guida del DSP Manager? :)
Gerrit Code Review
-
Quote:
SegFault
Air Kernel 4.4, stabile e ben più fluido di quello che la rom integra. Unica nota: va settato con NSTools.
C'è da dire che non ho ancora provato l'INK, che è più recente.
Penso proprio che proverò l'air 4.4... perche cercavo un kernel che mi desse la possibilità anche di abilitare l'usb-otg/host.. e mi sembra che il kernel della cyano non lo implementi... sai dove posso trovare le caratteristiche del kernel cyano? ho cercato sul web ma non trovo nulla.
-
Quote:
morrigan91
Eh ma la rc è la nightly del 26 :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Quindi per chi volesse la cyano9 e il power widget qual è la soluzione?
ho appena scaricato la cyanogenmod9 RC0...con questa funzionerebbe senza mandare in loop l'errore system UI?
-
Quote:
checco006
Quindi per chi volesse la cyano9 e il power widget qual è la soluzione?
ho appena scaricato la cyanogenmod9 RC0...con questa funzionerebbe senza mandare in loop l'errore system UI?
Quoto, cosa bisogna fare per far funzionare il power widget? Quale vers. ROM bisogna installare?
-
Quote:
FoRnAcS
Quoto, cosa bisogna fare per far funzionare il power widget? Quale vers. ROM bisogna installare?
Credo basti installare una Rom precedente all ultima versione del widget... Penso che una Nightly dei primi di maggio dovrebbe funzionare...
Non so però se quelle nighlty presentavano qualche pbl di utilizzo base ( tipo wifi, 3g, sms )..
-
Quote:
Vobiscum
Credo basti installare una Rom precedente all ultima versione del widget... Penso che una Nightly dei primi di maggio dovrebbe funzionare...
Non so però se quelle nighlty presentavano qualche pbl di utilizzo base ( tipo wifi, 3g, sms )..
Bhé.. allora a questo punto mi tengo quella che ho e via dato che non mi da problemi, io diciamo che più che il power widget avrei necessariamente bisogno di un menù di stato a interruttori, perchè quello integrato nella ROM a effetto pulsante non mi piace molto ma soprattutto ha una specie di bug con la connessione dati, se la attivo e poi la disattivo dal comando, la connessione si arresta, ma il pulsante rimane comunque illuminato come se fosse attivo.. ho pensato che con dei pulsanti a switch anzichè a interruttore magari mi si risolveva questo piccolo bug di natura grafica, dato che comunque la connessione viene attiva e disattivata senza problemi.. ma se rimane il pulsante attivo ogni volta per controllare devo andare nelle impostazioni! Questo è quello che mi secca..
-
Quote:
FoRnAcS
Bhé.. allora a questo punto mi tengo quella che ho e via dato che non mi da problemi, io diciamo che più che il power widget avrei necessariamente bisogno di un menù di stato a interruttori, perchè quello integrato nella ROM a effetto pulsante non mi piace molto ma soprattutto ha una specie di bug con la connessione dati, se la attivo e poi la disattivo dal comando, la connessione si arresta, ma il pulsante rimane comunque illuminato come se fosse attivo.. ho pensato che con dei pulsanti a switch anzichè a interruttore magari mi si risolveva questo piccolo bug di natura grafica, dato che comunque la connessione viene attiva e disattivata senza problemi.. ma se rimane il pulsante attivo ogni volta per controllare devo andare nelle impostazioni! Questo è quello che mi secca..
Ma io quel problema l'avevo con la nightly del 18/6.. con dei temi un pò pesanti tipo Cobalt.. con la RC1 tema "Blu infinitium" mi funziona tutto...