Air Kernel 4.4, stabile e ben più fluido di quello che la rom integra. Unica nota: va settato con NSTools.
C'è da dire che non ho ancora provato l'INK, che è più recente.
ragazzi, ho appena aggiornato la mia cyanogen passando alla RC1, prima avevo quella del 15/06/2012 con l'air kernel 4.3 e l'accoppiata non era male (forse consumava solo un po' più batteria). Mi consigliate di tenere su il kernel della RC1 ora o è meglio mettere un altro kernel con questa rom? in caso di eventuale cambio quale consigliate tra air 4.4 e INK quale consigliate? (tra i due mi interesserebbe quello che hai il miglir rapporto prestazioni/consumo batteria)
Xiaomi Mi11
Penso proprio che proverò l'air 4.4... perche cercavo un kernel che mi desse la possibilità anche di abilitare l'usb-otg/host.. e mi sembra che il kernel della cyano non lo implementi... sai dove posso trovare le caratteristiche del kernel cyano? ho cercato sul web ma non trovo nulla.
HTC Magic Vodafone - 32B
Motorola Droid 2 Global
Acer Liquid Metal
Nexus S i9023
Oppo Find 5
Nexus 5 Since 26/03/2014
"Beve meno chi beve ultimo"
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Bhé.. allora a questo punto mi tengo quella che ho e via dato che non mi da problemi, io diciamo che più che il power widget avrei necessariamente bisogno di un menù di stato a interruttori, perchè quello integrato nella ROM a effetto pulsante non mi piace molto ma soprattutto ha una specie di bug con la connessione dati, se la attivo e poi la disattivo dal comando, la connessione si arresta, ma il pulsante rimane comunque illuminato come se fosse attivo.. ho pensato che con dei pulsanti a switch anzichè a interruttore magari mi si risolveva questo piccolo bug di natura grafica, dato che comunque la connessione viene attiva e disattivata senza problemi.. ma se rimane il pulsante attivo ogni volta per controllare devo andare nelle impostazioni! Questo è quello che mi secca..
FoRnAcS (03-07-12)