Visualizzazione stampabile
-
Potresti linkarmi dove scaricare questa rom? Grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoRnAcS
Potresti linkarmi dove scaricare questa rom? Grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quale ROM la RC1...???
CyanogenMod Downloads
-
Quella che hai tu.. Se mi assicuri che quel bug è inesistente sulla tua versione non ci penso 2 volte a metterla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
FoRnAcS
Bhé.. allora a questo punto mi tengo quella che ho e via dato che non mi da problemi, io diciamo che più che il power widget avrei necessariamente bisogno di un menù di stato a interruttori, perchè quello integrato nella ROM a effetto pulsante non mi piace molto ma soprattutto ha una specie di bug con la connessione dati, se la attivo e poi la disattivo dal comando, la connessione si arresta, ma il pulsante rimane comunque illuminato come se fosse attivo.. ho pensato che con dei pulsanti a switch anzichè a interruttore magari mi si risolveva questo piccolo bug di natura grafica, dato che comunque la connessione viene attiva e disattivata senza problemi.. ma se rimane il pulsante attivo ogni volta per controllare devo andare nelle impostazioni! Questo è quello che mi secca..
Eh a volte capita che sia lento nel refresh, ma poi si sistema.. Comunque per andare nelle opzioni basta che tieni premuto sul widget, è molto più comodo..
-
Quote:
morrigan91
Eh a volte capita che sia lento nel refresh, ma poi si sistema.. Comunque per andare nelle opzioni basta che tieni premuto sul widget, è molto più comodo..
Yess ;) mentre invece, graficamente parlando, non esiste un modo per poter sostituire i pulsanti della status bar con altri fatti a switch? Ripeto, solo per un fatto puramente estetico
-
Quote:
Vobiscum
Questa è quella che hai tu che ti dà zero problemi? Nell'elenco che mi hai linkato è la prima in alto giusto?
-
Quote:
FoRnAcS
Questa è quella che hai tu che ti dà zero problemi? Nell'elenco che mi hai linkato è la prima in alto giusto?
Giusto....
-
Ciao a tutti ma come si fanno ad abilitare le emoji nei messaggi? O meglio c'è l'opzione che le abilità ma poi come faccio ad inserirle??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Vobiscum
Ciao a tutti ma come si fanno ad abilitare le emoji nei messaggi? O meglio c'è l'opzione che le abilità ma poi come faccio ad inserirle??
Metti la spunta nelle opzioni, poi quando scrivi il messaggio premi il tasto opzioni, e li oltre ad inserisci emoticon ci sarà inserisci emoji.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Metti la spunta nelle opzioni, poi quando scrivi il messaggio premi il tasto opzioni, e li oltre ad inserisci emoticon ci sarà inserisci emoji.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Grazie mille :-D .... secondo te implementeranno nell app sms la possibilità di selezione multipla dei contatti o possiamo chiederlo ?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App