CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 119 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1188
Discussione:

[ ROM ] [UFFICIALE] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.4 (stable) + Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Se vedete il changelog quando la scaricate lì lo dice se dovete fare i wipe al 90 per 100 ci sarà scritto "no needs clean install" o qualcosa del genere... wipe cache e dalvik sono sempre obbligatori... consigliati System boot e data ma è sempre meglio farli tutti, o al massimo non fate il wipe data ma potrebbero accadere dei force close delle applicazioni o altri problemini

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  2.  
  3. #92
    Baby Droid L'avatar di glider010


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    lecce
    Messaggi
    17
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Se vedete il changelog quando la scaricate lì lo dice se dovete fare i wipe al 90 per 100 ci sarà scritto "no needs clean install" o qualcosa del genere... wipe cache e dalvik sono sempre obbligatori... consigliati System boot e data ma è sempre meglio farli tutti, o al massimo non fate il wipe data ma potrebbero accadere dei force close delle applicazioni o altri problemini

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    guarda, io ho sempre fatto gli aggiornamenti tramite notifica di rom manager, ho sempre e solo fatto dalvin cache come wipe e per ora nessun problema

  4. #93
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Se vedete il changelog quando la scaricate lì lo dice se dovete fare i wipe al 90 per 100 ci sarà scritto "no needs clean install" o qualcosa del genere... wipe cache e dalvik sono sempre obbligatori... consigliati System boot e data ma è sempre meglio farli tutti, o al massimo non fate il wipe data ma potrebbero accadere dei force close delle applicazioni o altri problemini
    Esatto, ed aggiungerei anche format /system tra gli obbligatori da fare.. Per il format /boot invece non condivido, nelle istruzioni di kalim per esempio non è menzionato e qualcuno con una versione di cm9 ha avuto problemi di freeze durante il flash della rom, cosa risolta facendo un restore e non facendo il format /boot, quindi bo.. Anche se è strano.. Però lo faccio anch'io il format boot quando la rom cambia kernel
    Ah, dov'è che vedi quali wipe sono consigliati?

    Detto questo, a me la nightly 20120419 non da problemi ed il wifi funziona. Clean install
    Xiaomi Mi11

  5. #94
    Androidiano L'avatar di lordnergal


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho fatto l'upgrade alla nightly 20120419 con rom manager effettuando il wipe dalvin cache senza nessun problema.
    dopo un ora ho sostituito il kernel e non mi funzionava più il wifi.
    con quello stock andava bene, mha...

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    dopo qualche giorno penso si sia stabilizzata...oggi stò ottenendo questo risultato con lo stesso utlizzo dei giorni scorsi...
    Allegato 9019
    nei giorni scorsi sarei stato già intorno al 80/75 %

    utilizzo air kernel 4.0
    mi sembra un ottimo risultato...
    usi sempre questa accoppiata con risultati cosi buoni ?

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeneS Visualizza il messaggio
    Set on boot per avere ad ogni riavvio le impostanzioni che inserisci, altrimenti dopo il primo avvio il processore riprende le impostazioni di base

    Io consiglio min 200 - max 1000 che poi sono quelle di base, la V6 ha un bug lagato al deep sleep che imposta, a volte, in automatico il min a 800 ma basta controllare ogni tanto e riportarlo a 200.

    Dalla v7 sarà risolto.
    Ciao a tutti, ho seguito i vostri consigli per quanto riguarda le impostazioni della cpu ecc. va tutto bene il tel è perfetto anche come durata batteria a parte una cosa, mi sono accorto che con lo schermo spento (tel in stand by) si bloccano tutte le notifiche push gmail,watzapp ecc. e riprendono allo sblocco del telefono quando ricevo o faccio una chiamata in poche parole quando lo attivo, siccome per motivi di lavoro a me serve averle pronte sempre come posso fare per risolvere? Grazie.

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installata la versione del 15 aprile vorrei passare a quella del 19 senza perdere i dati e le app, si puo fare un upgrade o si riparte ogni volta da zero? se è possibile l'upgrade come si può effettuare?

  9. #98
    Androidiano L'avatar di lordnergal


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pallebucate Visualizza il messaggio
    ho installata la versione del 15 aprile vorrei passare a quella del 19 senza perdere i dati e le app, si puo fare un upgrade o si riparte ogni volta da zero? se è possibile l'upgrade come si può effettuare?
    guarda i topic sopra (dal 91), ho fatto la stessa domanda anche io ieri sera...

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se entro nel rom manager e tappo su controlla aggiurnamenti della rom, mi chiede di installare cwr, ma io l'ho gia installata..

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    provenendo da una pixel rom posso ripristinare completamenti tutti i dati di titanium back up o è consigliabile ripristinare solo parte dei dati ?
    non vorrei rallentare la nuova rom con un ripristino sbagliato.

    saluti
    e grazie.

Pagina 10 di 119 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy