ribellee85 (25-04-12)
potete dirmi cosa è busybox?
NEXUS S I9023
ROM: KANGY15
KERNEL:AIR KERNEL v3.3
quindi mi confermate che con questi wipe non cancello i dati dalla sd?sapete voglio essere cauto e non perdere tutte le foto e i video ecc...
Salve a tutti, ho installato la nightly 20120411 e mi chiedevo se mi convenisse passare all'ultima nightly, la 20120424, perché sono stati corretti bug interessati, oppure mi conviene aspettare future nigtly... che mi dite?
grazie in anticipo per le risposte
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da ribellee85
Per cancellarla dovresti fare mount and storage> format sd...con quei wipes non la cancelli
ribellee85 (25-04-12)
piccola cosa...
qualcuno di voi ha notato ad esempio che quando si scrivono sms nella barra delle notifiche compare quel simbolo strano con il + che indica il metodo di inserimento selezionato...
quel simbolo invece di essere fisso mi lampeggia quasi impercettibilmente cosi come tutte le notifiche (esempio sms) lampeggiano velocemente... solo che questo ruba risorse infatti se mi scrivono un sms mentre gioco il gioco inizia ad andare a scatti... non perche è in ricezione il telefonino ma va a scatti fino a che non levo la notifica...
mi sono spiegato un po da cani forse
ps
molto la nightly
Originariamente inviato da lordnergal
Come faccio a scaricarlo senza essere iscritto a 4share? In caso non ci sia un link alternativo potresti elencarmi la procedura per il fixaggio manuale? Grazie
P.s. ho già guardato il link su xda per fixare ma non ci ho capito un accidente