CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 119 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1188
Discussione:

[ ROM ] [UFFICIALE] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.4 (stable) + Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Friendcaster superiore all'app ufficiale ma da web è molto meglio!
    Quote Originariamente inviato da viajero Visualizza il messaggio
    È normale che con questa rom (rom e kernel kalim) la batteria si carica al 100%? Con le altre arrivava al 96...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma le prime rc quando diamine iniziano ad uscire? per caso ci sono delle date di scadenza per la stable?

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pallebucate Visualizza il messaggio
    ma le prime rc quando diamine iniziano ad uscire? per caso ci sono delle date di scadenza per la stable?
    No, niente date, non piacciono a nessun programmatore.. Ma tanto le rom sono stabilissime, solo ascoltando musica in standby con deep idle attivo si ha qualche riavvio, e sembra che kalim stia risolvendo il problema. Io in 2 mesi e mezzo che utilizzo giornalmente la cm9 non ho mai avuto nessun problema, quindi che importa se la rom si definisce RC o stable se effettivamente è stabile? Niente Zero lag, ottima durata batteria, mancano le personalizzazioni che arriveranno pian piano e poi avremo una RC
    Xiaomi Mi11

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

ho un bug che non so se dipenda dalla cyano o sia generale.... a volte anche se mi segna "h" nella connessione dati in realtà non riesco assolutamente a ricevere dati ed è come se fossi in "g".... capita a qualcuno? inoltre non noto quasi alcuna differenza di velocità tra "3g" e "g"

Senior Droid L'avatar di piterstanga

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario
    ho un bug che non so se dipenda dalla cyano o sia generale.... a volte anche se mi segna "h" nella connessione dati in realtà non riesco assolutamente a ricevere dati ed è come se fossi in "g".... capita a qualcuno? inoltre non noto quasi alcuna differenza di velocità tra "3g" e "g"

Capita spesso a me che abito in posti non troppo baciati dai ripetitori Vodafone...penso che sia dovuto al fatto che c'è uno scarso 3g però percepibile e tenta di connettersi anche se con scarsi risultati....a quel punto io metto la spunta ad utilizza solo il 2g e la connessione si fa più stabile ma ovviamente più lenta

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piterstanga Visualizza il messaggio
    Capita spesso a me che abito in posti non troppo baciati dai ripetitori Vodafone...penso che sia dovuto al fatto che c'è uno scarso 3g però percepibile e tenta di connettersi anche se con scarsi risultati....a quel punto io metto la spunta ad utilizza solo il 2g e la connessione si fa più stabile ma ovviamente più lenta

avevo pensato anche io a questo... ma una sera mi è capitato di essere di fianco a un amico con un iphone e questi riusciva tranquilamente a navigare mentre io no.... -_-

Senior Droid L'avatar di piterstanga

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario
    Originariamente inviato da piterstanga

avevo pensato anche io a questo... ma una sera mi è capitato di essere di fianco a un amico con un iphone e questi riusciva tranquilamente a navigare mentre io no.... -_-

Si è capitato anche a me...però era un 4s e come si sa ha ben 2 antenne...dipende poi da molti fattori anche se si è vicini, pensa che se appoggio il cel sul banco a scuola va in 3g se invece lo tengo appena sotto o nella tasca della giacca prende solo il 2g!!

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piterstanga Visualizza il messaggio
    Si è capitato anche a me...però era un 4s e come si sa ha ben 2 antenne...dipende poi da molti fattori anche se si è vicini, pensa che se appoggio il cel sul banco a scuola va in 3g se invece lo tengo appena sotto o nella tasca della giacca prende solo il 2g!!

ah non sapevo sta cosa delle due antenne...allora direi che ci stà... meno male pensavo di avere il telefono buggato

Senior Droid

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nfornaro
    Friendcaster superiore all'app ufficiale ma da web è molto meglio!
    Originariamente inviato da viajero
    È normale che con questa rom (rom e kernel kalim) la batteria si carica al 100%? Con le altre arrivava al 96...

ma non è che è come l'applicazione originale di Facebook che resta attiva anche se non la si usa? Perchè altrimenti mi consuma la batteria anche se è spento...

Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
    W i forum e W la libertà di parola e di pensiero

Androidiano L'avatar di SegFault

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualcosa si sta muovendo. Seguo il team Cyanogen su G+ e vi posso dire che i loro ultimi post sono davvero confortanti: hanno infatti rivelato che a breve la cm9 acquisirà alcune delle features cm più amate dagli utenti, ovvero la possibilità di applicare temi via Theme Chooser e la personalizzazione della lockscreen. Io personalmente attendo con ansia anche la mod per il feedback aptico, ma sono curioso di vedere i temi per ICS che gireranno qui su Androidiani e su xda.
    Date un'occhiata qua: Pagina CyanogenMod su Google+

Per quanto riguarda le tempistiche, ho idea che i vari sviluppatori stiano aspettando che venga sensibilmente migliorato il codice "padre", quello che tutte le rom vanno a condividere, per rilasciare nuove versioni con le nuove funzionalità CyanogenMod.
    Se ci fate caso è un po' che non vediamo aggiornamenti su launcher, profili, temi, opzioni avanzate: è in questa direzione che ora dovranno dirigere i loro sforzi.
    Ultima modifica di SegFault; 04-05-12 alle 11:19

while(1)
    optimize();

Pagina 26 di 119 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio