CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 119 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1188
Discussione:

[ ROM ] [UFFICIALE] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.4 (stable) + Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TheRed

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheRed Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere la v6.
    E spesso le applicazioni so bloccano in modo anomalo e sono costretto a riavviarle. La ice cream sandwich 4.0.4 com'è?

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Ma non c'e' un thread per la ICS 4.0.4?? Non lo trovo neanche col tasto cerca o.O

2.  
    Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thunderz Visualizza il messaggio
    Il problema di alcune chiamate che non squillano ma vibrano solo me lo ha sempre dato da quando ho messo su Cyanogen.

Ora ho ripristinato un backup di ICS stock, ma alcune chiamate, specialmente la prima ricevuta della giornata dopo una notte di carica vibra solamente.

Non so che fare . . . .
    Esattamente lo stesso problema che ho io... però lo fa ogni tanto, tipo stamattina tutto ok, mi è arrivata una mail e poco dopo una chiamata, ha squillato correttamente.
    Ho pensato fosse colpa di dove ho messo la suoneria, ma la cartella Ringtones è giusta e nelle impostazioni la suoneria la riconosce.
    Se qualcuno ha qualche idea si faccia sentire...

Androidiano L'avatar di Carmichael212

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Esattamente lo stesso problema che ho io... però lo fa ogni tanto, tipo stamattina tutto ok, mi è arrivata una mail e poco dopo una chiamata, ha squillato correttamente.
    Ho pensato fosse colpa di dove ho messo la suoneria, ma la cartella Ringtones è giusta e nelle impostazioni la suoneria la riconosce.
    Se qualcuno ha qualche idea si faccia sentire...
    A me succedeva anche con ICS stock... non so perchè, a volte mi capita anche che la suoneria delle chiamate si fermi a metà e non vada + avanti, ora con la cyano non so perchè l'ho messa da poche ore.
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=143227&dateline=13330  88487

Nexus S i9023
    ROM: jellybean 4.2.2-Jellyshot v3.6.1
    KERNEL: marmite 7.3.1CM

RECOVERY: Clockwork mod

Samsung Galaxy SIII
    ROM: jellybean 4.1.2 stock
    KERNEL: stock

RECOVERY: stock

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carmichael212 Visualizza il messaggio
    A me succedeva anche con ICS stock... non so perchè, a volte mi capita anche che la suoneria delle chiamate si fermi a metà e non vada + avanti, ora con la cyano non so perchè l'ho messa da poche ore.
    Può essere che si "ammutolisce" quando il sensore di prossimità rileva qualcosa? Adesso che ci penso mi è capitato una volta, ma avevo preso il Nexus al contrario.
    Oppure è un bug della 4.0.4 quindi qualsiasi rom se lo porta inevitabilmente dietro...

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carmichael212 Visualizza il messaggio
    domandina per morrigan, forse è già scritto nelle precedenti pagine ma non lo trovo e son pigro per leggere 30 pagine di post :X l'icona della batteria degli ss in pag 1 è dovuta al power widget giusto?, è possibile usare solo quella mentre le altre stock?
    Ehi, hai finito di divertirti a sistemare la efs? La risposta alla prima domanda è si, per la seconda ti dico di provare la 1.9b4 e vedere da te se ti va bene: non ricordo bene come sono le icone stock, ma credo che siano quelle messe di default su questa nuova versione, il problema che non si vedono le freccette di upload e download quindi è risolto. In più è stata aggiunta una nuova (e molto bella) icona batteria simile alla circle battery mod del secondo post. Prova
    Xiaomi Mi11

Androidiano

Smartphone
    Samsung Google Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Piccolo problema: da un po di giorni la galleria stock mi dice.che non ci sono foto o video sul mio telefono e google music quando metto play, su qualsiasi traccia, mi dice impossibile riprodurre la traccia. Traccia non trovata.

Cosa può essere il problema?
    ROM CyanogenMod 10 Nightly

Androidiano

Smartphone
    Samsung Google Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

sono riuscito a risolvere il problema tuttavia per sbaglio adesso mi ritrovo nella musica anche dei file generati da dev tools, come faccio a cancellarli?
    ROM CyanogenMod 10 Nightly

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

rom spettacolare, ma ho un problema. perchè quando imposto le velocità di clock e il governor, dopo un po', le resetta automaticamente a 1000 di massimo e 800 di minimo con governor "ondemand"? io le vorrei 1000 di massimo e 200 di minimo, con governor "conservative", ma fa quello che dice lui...

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da semola7 Visualizza il messaggio
    rom spettacolare, ma ho un problema. perchè quando imposto le velocità di clock e il governor, dopo un po', le resetta automaticamente a 1000 di massimo e 800 di minimo con governor "ondemand"? io le vorrei 1000 di massimo e 200 di minimo, con governor "conservative", ma fa quello che dice lui...
    V7 o nightly? Di solito il problema era che il minimo stava a 200. Ora a me capita che il minimo "indicato" sia 200 ma in realtà scala fino a 100.. Prova a settare 100 o 200, metti e togli la spunta a "set on boot" e riavvia
    Xiaomi Mi11

Senior Droid L'avatar di amicog

Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha idea di quando verranno implementati i temi? O magari devo flasharli in qualche modo?

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Work in progress...

Pagina 33 di 119 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio