CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 119 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1188
Discussione:

[ ROM ] [UFFICIALE] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.4 (stable) + Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Carmichael212

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trella78
    Salve allora vorrei provare ad installare questa mod CyanogenMod 9 Nightly 20120513 con il tool di cesco io adesso ho ics 4.0.4 aggiornato tramite ota prima dell'aggiornamento avevo sbloccato il bootloader senza i permessi di root ma adesso quando entro in recovery c'è scritto locked qiundi devo ricominciare da capo anche se adesso con il tool è tutto + semplice volevo sapere pero come devo comportarmi con la cartella efs(devo salvarla in qualche modo) la procedura che vorrei fare con il tool sarebbe sblocco del bootloader prendere i permessi di root fare un backup della rom con titanium poi installare ClockWorkMod Recovery e poi mandare la cyano.E' giusto procedere in questo modo?Poi non mi è chiaro quando fare i wipe se farli manualmente o con il tool?Un ultima domanda mi conviene aspettare qualche giorno per vedere se quest'ultima release presenta bug cosa mi consigliate?

Per la cartella efs guarda il thread nella sezione modding è spiegato tutto li comunque ci sono vari tool per farlo io uso quello di xda.
    Il. Backup dell'efs fallo perché ti garantisco per esperienza che anche flashando ottime rom e stabili come la cyano kalim si può perderla(a me è successo) comunque se avrai bisogno di chiarimenti mandami pm ;-)

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=143227&dateline=13330  88487

Nexus S i9023
    ROM: jellybean 4.2.2-Jellyshot v3.6.1
    KERNEL: marmite 7.3.1CM

RECOVERY: Clockwork mod

Samsung Galaxy SIII
    ROM: jellybean 4.1.2 stock
    KERNEL: stock

RECOVERY: stock

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Per precisare che la rom consigliata è ancora la nightly 11 perchè nella 13 c'è un piccolo bug ogni tanto quando si accende il cell, dopo aver richiesto il pin si riavvia, ma poi è tutto ok. Quindi se questa cosa vi va bene potete mettere la 13 che per il resto è perfetta..
    Ah si, la funzione per spegnere/zittire la sveglia girando il telefono è troppo forte!!
    Ultima modifica di morrigan91; 14-05-12 alle 18:01
    Xiaomi Mi11

Senior Droid

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phaleg
    Originariamente inviato da ribellee85
    ragazzi ma io non capisco xché non riesco a ricevere gli mms. vabbe questo mi è capitato sin dall'inizio dell'acquisto del nexus s. ora però ho sentito che ad alcuni con questa rom funzionano, quindi vorrei sapere se c'è qualcosa da impostare. ho ricevuto un mms, mi esce la scritta scarica ma nn supera lo 0%
    Accade anche a me, da prima che usassi cm 7 o 9 ed anche con rom di stock ed lo zte blade che avevo prima!
    Dipende dal punto di accesso predefinito, pretendono che tu usi i dati del cellulare per scaricarlo, ed almeno nel mio caso che non ho un piano tariffario dati inclusi, spendere 2euro per ricevere un mms non vale la pena

Originariamente inviato da trella78
    Salve allora vorrei provare ad installare questa mod CyanogenMod 9 Nightly 20120513 con il tool di cesco io adesso ho ics 4.0.4 aggiornato tramite ota prima dell'aggiornamento avevo sbloccato il bootloader senza i permessi di root ma adesso quando entro in recovery c'è scritto locked qiundi devo ricominciare da capo anche se adesso con il tool è tutto + semplice volevo sapere pero come devo comportarmi con la cartella efs(devo salvarla in qualche modo) la procedura che vorrei fare con il tool sarebbe sblocco del bootloader prendere i permessi di root fare un backup della rom con titanium poi installare ClockWorkMod Recovery e poi mandare la cyano.E' giusto procedere in questo modo?Poi non mi è chiaro quando fare i wipe se farli manualmente o con il tool?Un ultima domanda mi conviene aspettare qualche giorno per vedere se quest'ultima release presenta bug cosa mi consigliate?
    Prendi la versione consigliata nel primo post: La rom consigliata è: CyanogenMod 9 Nightly 20120511
    Quanto al root e unlock, segui le guide del sito e installati anche una recovery x farti un backup della tua attuale che è più sicuro!

io ho un abbonamento dati e il punto di accesso lho messo io visto che uso poste mobile.. e comunque anche volendo via wi-fi non me lo fa scaricare...

Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
    W i forum e W la libertà di parola e di pensiero

Androidiano

Smartphone
    Samsung Google Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

rispetto alla cyano 9 "base", questa CyanogenMod 9 Nightly 20120511 cosa ha in piu?
    ROM CyanogenMod 10 Nightly

Androidiano

Smartphone
    Poco F1, Armor x8, GTS2

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribellee85 Visualizza il messaggio
    io ho un abbonamento dati e il punto di accesso l'ho messo io visto che uso poste mobile.. e comunque anche volendo via wi-fi non me lo fa scaricare...
    Così è molto strano allora...
    Pocophone F1 w/ PE+ 11
    Galaxy Tab S2 w/ Resurrection Remix OS

Senior Droid

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

infatti non capisco come mai non riesco a far caricare questi mms uff. poi avrei un problema con l'applicazione forfone qualcuno la usa? o sarebbe così gentile da provarla? in pratica è un'applicazione che serve a chiamare via internet e offre le chiamate verso i fissi gratis. a me succede che quando chiamo mi si spegne lo schermo e non mi riesce più accenderlo e devo o togliere la batteria oppure mettere il cellulare in carica, ora non so se dipende da questa rom o xché va in contrasto con qualche applicazione...

Androidiano VIP L'avatar di Pakobis

Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

ormai delle nightly esce una versione ogni giorno...

Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribellee85 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma io non capisco xché non riesco a ricevere gli mms. vabbe questo mi è capitato sin dall'inizio dell'acquisto del nexus s. ora però ho sentito che ad alcuni con questa rom funzionano, quindi vorrei sapere se c'è qualcosa da impostare. ho ricevuto un mms, mi esce la scritta scarica ma nn supera lo 0%
    Ho il tuo stesso identico problema...ho settato i parametri manualmente ma niente...ho chiamato l'assistenza (wind) e mi dice che sono attivi, ma continuo a non riuscire nè ad inviarli, nè a leggerli!!! Tu hai risolto?
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Senior Droid

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182
    Originariamente inviato da ribellee85
    Ho il tuo stesso identico problema...ho settato i parametri manualmente ma niente...ho chiamato l'assistenza (wind) e mi dice che sono attivi, ma continuo a non riuscire nè ad inviarli, nè a leggerli!!! Tu hai risolto? Che operatore hai?

ho postemobile e continuo a non riceverli e mi sto quasi arrendendo. ho avuto problemi sin dalla rom stock con gli mms...

Androidiano L'avatar di Carmichael212

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi è appena successa una cosa strana il cell era in stand-by da un ora però non è andato in deepsleep e ora ho il consumo del sistema android alle stelle, qualcuno sa darmi qualche suggerimento per capire perché?

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=143227&dateline=13330  88487

Nexus S i9023
    ROM: jellybean 4.2.2-Jellyshot v3.6.1
    KERNEL: marmite 7.3.1CM

RECOVERY: Clockwork mod

Samsung Galaxy SIII
    ROM: jellybean 4.1.2 stock
    KERNEL: stock

RECOVERY: stock

Pagina 38 di 119 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio