Salve, ho aggiornato all'ultima nightly tutto ok molto buona ma non vedo più il file manager che fine ha fatto?
Salve, ho aggiornato all'ultima nightly tutto ok molto buona ma non vedo più il file manager che fine ha fatto?
potrebbe essere stato rimosso...
scaricati ES File Manger
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Qualche informazione più precisa su quest'ultima nightly? Come va che feature ci sono? Bug evidenti?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Nexus S i9023
ROM: jellybean 4.2.2-Jellyshot v3.6.1
KERNEL: marmite 7.3.1CM
RECOVERY: Clockwork mod
Samsung Galaxy SIII
ROM: jellybean 4.1.2 stock
KERNEL: stock
RECOVERY: stock
e te l'ho scritto... dal market scaricati ES Gestore file
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Nelle nightly non c'è mai stato il file manager come neanche l'app torch, è nel primo post tra le differenze tra nightly e kalim.. Consiglio anch'io ES gestore file, mentre l'app torch la ripristino sempre con titanium.. A proposito di Titanium Backup, avete notato rallentamenti da quando c'è la versione 5? Ora è molto più lento, succede solo a me?
Allora, l'ultima nightly è molto buona, non ho trovato bug per ora e non si è riavviata dopo aver messo il pin com'è successo ieri. Sono ritornate le impostazioni del launcher, il sistema ora è in italiano, e la cosa che mi diverte di più è spegnere la sveglia girando il telefono (ok è una cavolata, ma per 10 minuti ci si diverte) per le altre dai una letta al changelog!
Ultima modifica di morrigan91; 15-05-12 alle 17:51
Xiaomi Mi11
Carmichael212 (15-05-12)
domanda ma voi fate l'update della rom con rom manager o riflashate tutti i giorni con un installazione pulita la nuova versione della rom nightly?
edit: le rom nightly che kernel hanno? ho letto i changelog del sito cyano ma non ci capisco gran che.
Nexus S i9023
Samsung Galaxy SIII
E' abbastanza normale non capire quei changelogio di solito mi leggo i pezzi di codice che cambiano, poi diventa tutto chiaro. Per quanto riguarda rom manager.. A me piace fare queste cose manualmente da recovery, è più sicuro, hai il controllo e la certezza di cosa fai, rom manager per quanto possa essere buono non mi da questa sicurezza. Io faccio clean install tutti i giorni per vedere se la rom funziona bene (per consigliarla poi qui sul forum), poi se ho voglia ripristino con titanium backup ma ogni tanto ripristino da cwm la vecchia nightly, faccio i 2 wipe ed aggiorno semplicemente.. Quest'ultima cosa è quella che consiglio a tutti, si stà poco e non ci dovrebbero essere problemi, ma se ci sono si fa un clean install (che è bene comunque fare ogni tanto) e se i problemi rimangono si chiede aiuto qui
![]()
Xiaomi Mi11
Carmichael212 (15-05-12)
questa è la mia ultima domanda quello che mi è successo oggi sull kalimv7 cioè che il cell non andasse in deeepsleep è capitato ad altri? o solo a me? è possibile che succeda dopo che faccio lo switch on e off del wifi?
Edit: e per il kernel delle nightly come mi devo comportare ? che kenrel montano?
Ultima modifica di Carmichael212; 15-05-12 alle 19:50
Nexus S i9023
Samsung Galaxy SIII
A me per ora sulle nightly non è mai capitato, ma a qualcuno come puoi vedere nella pagina qui dietro si. Ma capita raramente.
Il kernel è più o meno quello della v7, solo aggiornato, ora siamo al 3.0.31-Cyanogenmod-ga48c18einky-ghost@cyanogenmod. Quello della v7 era firmato da kalim, probabilmente aveva fatto dei cambiamenti a quello CM, quasi sicuramente questi cambiamenti saranno compresi in questo kermel "ufficiale". Io col kernel stock mi trovo benone, è il più stabile.. Ma puoi provare tutti quelli che vuoi
Xiaomi Mi11
Carmichael212 (15-05-12)