Originariamente inviato da
morrigan91
Originariamente inviato da Wolf230
Direttamente da XDA:"my computer is broken. I'm waiting for a new one in order to prepare a new release. I hope soon we will have that v8.
Kalim"
Non potevamo avere notizie migliori
Felicissimo di essermi sbagliato ieri!
Originariamente inviato da piterstanga
Ciao ho installato poco fa l'ultima nightly 9-20120521...avrei 3 domande abbastanza semplici da porre, la prima è a che serve l'app devtools, la seconda è se anche a te non funziona il feedback di vibrazione nel power widget nel menu di notifica(magari c'è qualche impostazione più generale da attivare ma non l'ho trovata) e infine se sai dell'esistenza di qualche mod per avere l'orologio centrale nella barra di notifiche invece che spostato sulla destra...spero di essere stato chiaro nelle mie richieste ti ringrazio in anticipo per le risposte
Prima di tutto si, è vero, me ne sono accorto anch'io ora, la vibrazione non va.. Ho cercato ma non trovo altre opzioni.
Il devtools è come dice il nome, una suite di funzioni base del telefono: non so cosa facciano tutte le funzioni e non ho mai trovato una guida.. Se la trovi postala pure qui.
Per l'orario è una questione complicata, il power widget reloaded ics quella cosa la faceva, ma il problema è che qualsiasi mod che fa quella cosa li sovrascrive la SystemUI e se questa non è aggiornata la cosa non va tanto bene per chi usa la nightly. Se invece usi la stable basta mettere il solito reloaded e non hai problemi..
Bisognerebbe trovare un applicazione che modifichi qualsiasi systemUI modificando quella cosa, io so che esiste quella per cambiare l'icona della batteria, magari c'è anche quella, bo.. Se è una cosa che vuoi a tutti i costi, la prima cosa (complicatissima) che mi viene in mente di fare è:
usare apktool per scompattare l'apk di reloaded ics, trovare come fa quella cosa li (buona fortuna

), metterla nell'apk della tua systemui, creare un nuovo file apk e signarlo.. Ma penso sia troppo
Su xda qualcuno ha postato questo sito per vedere i changelog delle nightly, questo però è l'unico che visualizza anche i cambiamenti (del kernel in questo caso) esterni a gerrit, su github..
BBQLog - CyanogenMod Changelog