Ciao, sapete per caso se nella rom c'è la possibilità di ingrandire le icone????
Ci sono poi delle opzioni nel menù del sistema che proprio non capisco a cosa servono....c'è un qualcosa nel forum dove spiegano queste cose???????
Ciao, sapete per caso se nella rom c'è la possibilità di ingrandire le icone????
Ci sono poi delle opzioni nel menù del sistema che proprio non capisco a cosa servono....c'è un qualcosa nel forum dove spiegano queste cose???????
Ciao scusate....ma oggi ho notato che l'orario del telefono (quello dove c'è la batteria e il wifi) non coincide con quello del widget e con quello dello schermo quando è in standby ..
Ciao ragazzi, adesso il mio nexus s monta la cyano9 v6. Vorrei mettere l'ultima...quale mi consigliate? La v7 o la nightly?
Mi interessa soprattutto la stabilità, no oc o cose del genere.
In piu per fare il backup dei dati ho letto ke devo usare tytanium, ma come si usa una volta flashata la nuova rom?
Grazie anticipatamente![]()
Se vuoi una rom stabile metti la v7, ma mancano le ultime features tipo il theme chooser... per quanto riguarda i backup titanium li salva sulla partizione sdcard, quindi a meno che non formatti quella (per cambiare rom non ce n'è nemmeno bisogno) puoi successivamente reinstallare titanium dal market ed hai tutti i backup pronti per essere ripristinati
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Per le impostazioni usi sempre titanium quando lo apri c'è l'elenco di tutte le app e da li puoi cliccare sulla singola app e ripristinarla, con le impostazioni è la stessa cosa ma da una rom all'altra può creare qualche problema per cui le impostazioni ci perdo 5 minuti e le ripristino a mano... per i messaggi ci sono altre app sul play store
E per le rom l'altra molto blasonata è la aokp
Originariamente inviato da massimiliano_93
Graziepuoi indicarmi un applicazione per ripristinare i messaggi? titanium ripristina anche le impostazioni delle singole applicazioni giusto?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App