Dopo che aggiorno i temi mi dice che lo spazio di archiviazione è insufficiente e quindi non mi installa il tema. Cosa devo fare?
Inviato dal mio Nexus S
Dopo che aggiorno i temi mi dice che lo spazio di archiviazione è insufficiente e quindi non mi installa il tema. Cosa devo fare?
Inviato dal mio Nexus S
Il problema è sempre esistito, su tutti i SO, la colpa non è di Google ne del team CM e Kalim non può farci niente.. Se vogliamo dare la colpa a qualcuno questa è delle maledette compagnia telefoniche
Gli SMS sono di 160 caratteri se usi i caratteri unicode a 7 bit, se inserisci caratteri che non rientrano nell'unicode tutti i caratteri useranno 2byte quindi ogni sms sarà composto da 70 caratteri. Invece di usare "È" usa "E'" oppura la "É" che è compresa nell'unicode.. I problemi li hai solo con certe lettere accentate maiuscole e coi caratteri speciali.
Il conteggio dei caratteri su ics è visibile solo da quando ti mancano pochi caratteri (20 o 25 non ricordo) per completare il primo sms in poi.
Ah, si, forse qualcuno avrà dei dubbi se usava i cari vecchi nokia: questi visualizzavano "È" ma in realtà inviavano "E" quindi un sms aveva sempre 160 char.
Ultima modifica di morrigan91; 03-06-12 alle 14:31
Xiaomi Mi11
Phaleg (03-06-12)
Raga quindi? Non riesco a disinstallare le app... come faccio?
Per l'installazione delle gapps (vedete pagina precedente il mio post) sto bene così?
[B]Lg G4 Leather Brown
Trascini una app dalla schermata dove ci sono tutte le app in alto a sinistra, su cancella, la tieni li per un paio di secondi (finche viene scritto disinstalla) e la lasci andare.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
pietro18m (03-06-12)
Grazie.
Ora vi chiedo:
consigliate di associare l'Air Kernel?
Consigliate di overcloccare un minimo? Tipo 1,1 o 1,2 ghz?
[B]Lg G4 Leather Brown
Originariamente inviato da pietro18m
il kernel migliore è quello di default,creato da team proprio per interagire con la Rom Cyano9!
Per l'Oc, non saprei...nonostante sia overcloccabile, io ti consiglio di manterlo a 1ghz, a me risulta molto fluido e non faccio operazioni che potrebbero compromettere l'hardware
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Mmm ok.
Volevo comunque sapere se overcloccando e avere un kernel migliore porterebbe ad avere una grafica migliore e fluidità per giochi come gta 3, shadowgun o altri.
[B]Lg G4 Leather Brown
pietro18m (03-06-12)
SI è vero, scusami. Ma sai almeno che kernel potrei usare per avere maggiore fluidità in gioco?
[B]Lg G4 Leather Brown
E' un po' che non testo kernel, mi pare (ma potrei sbagliarmi) che il più performante sia il Matrix, ma puoi provare anche l'air.. Questi vanno per la maggiore, ma ce ne sono tanti.. L'unica è provare e vedere cos'è meglio per te, ne provi uno ogni giorno o due e decidi.. Danni non ne fai, basta che fai i 2 wipe. E se vuoi fare oc occhio ai voltaggi!
Xiaomi Mi11
pietro18m (03-06-12)