Non viene dato un periodo per l'uscita della rc vero?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Non viene dato un periodo per l'uscita della rc vero?
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ok..
Piano piano mi viene in mente quello che, secondo me, andrebbe modificato nella Rom e/o sono ignorante io e la soluzione cè già...
In pratica, quando squilla e premo un qualsiasi tasto fisico, si stoppa la suoneria (e ci può stare) ma smette anche di vibrare...e questo, tenendo il tel in tasca, può causare/causa delle chiamate perse...
Altra cosa che mi è capitata anche se raramente e chiedo se anche a voi; in chiamata, quando squillava, il touch non era "attivo" cioè anche cercando di rispondere questo non dava segni di vita; il display era acceso facendo vedere le info di chi chiamava ecc...ma "slidando" non si muoveva nulla, ho dovuto spegnere lo schermo con il tasto power e riaccenderlo...
Oggi, anche ascoltando della musica, non si è riavviato![]()
è successo qualcosa al mio telefono... non c'era più ricezione telefonica... un'ora a gingillare tra wipes e tutto il resto...
anche dopo aver flashato la 20120614 non cambiava nulla...
la soluzione?.. ho messo un'altra sim nel telefono e poi ho rimesso la mia... così si è sbloccato... bohhh....
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
ma quindi alla fine i Fix Linaro li vedremo in questa presunta release candidate oppure dovremo aspettare nightly successive a questa?
edit: ma quindi, se ho tradotto bene l'inglese, dall'articolo uscito nel loro sito, continueranno a portare avanti le nightly, no?
edit2: chi ha installato l'ultima nightly mi puoi dire se è stato implementato il webgl o come si chiama, nel browser di default?
grazie
Ultima modifica di blasted88; 14-06-12 alle 18:13
edit: telefonata ricevuta e senza sentire la suoneria... fortuna che lo avevo davanti a me...
Google LG Nexus 5 D821
Molto strana la cosa, hai provato a fare la ricerca segnale? Selezionare l'operatore di rete / mettere automatico, vedere se rilevava gli altri operatori ma non il tuo?
Fix linaro non ne vedremo credo (sembra solo 5% di prestazioni in più eh, non ci sputerei sopra ma non muoio se non arriva), non si è capito bene come andranno avanti le nightly, se verranno aggiunti solo i fix e le traduzioni o anche cose nuove.. Vedremo nei prossimi giorni
WebGL è stato implementato, ma se vado su delle demo mi crasha.. Non ho approfondito la cosa, se lo fai, facci sapere..
La vibrazione va, è la suoneria che non parte..
@Pako, era la prima telefonata che ricevevi dall'ultimo riavvio o ne avevi ricevute altre?
Xiaomi Mi11
beh, 5 o 6 chiamate con la suoneria attiva le ho ricevute ed è sempre partita... sarò fortunato!
Le ho provate tutte quando ho perso il segnale, sia ricerca che impostazioni col codice *#*#46..... anche cambi di sim... fortuna che ora si è ripreso...
Credo di sì che fosse la prima telefonata... aspettiamo la seconda![]()
Google LG Nexus 5 D821