ragazzi ma nella rc1 c'è già il Power widget? E funziona tutto? dai provatela un pò e postate le vostre impressioni. spero che sia rapida e stabile come la v7 di kalim, perché sono rimasto impressionato da quella rom. anche se ora monto la aokp e ha davvero molte opzioni.
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Il power widget del secondo post è meglio non metterlo, crasha se collegate l'usb quindi i trasferimenti li dovete fare da recovery. Se questo non vi da fastidio c'è il fatto che non c'è "l'animazione" di quando schiacciate un widget quindi non sapete se avete tappato o no. Altre cose non ricordo, se la volete a tutti i costi provatela e vedete come va, al massimo basta flashare di nuovo la rom, non succede niente
La RC1 (che vuol dire relase Release candidate) per ora va molto bene, in pratica è la nightly di oggi eh, non è il secondo avvento di cristosolo un cambio di nome, perché che era stabile lo si sapeva già
Xiaomi Mi11
sid1990 (26-06-12)
ragazzi al momento ho la nighlty del 25 giugno... per passare a questa RC1 mi conviene flashare da zero la rom o faccio solo i 2 wipe(cache e dalvik)?
Originariamente inviato da morrigan91
ma quindi nella rom non è presente il Power widget? bisogna per forza flasharlo a parte? comunque anche se così fosse non è un problema visto che io i trasferimenti li faccio con air droid, comodo e veloce.
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
per tagliare la testa al toro, e dato che soffro di flashite e wipite acuta.. stavolta ho fatto tutta la procedura...
però credo che solo i 2 wipe vadano anche bene
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
posso mettere sulla CyanogenMod 9 RC il kernel INK??
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
sì certo... occhio ai wipe da fare
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Ma si che c'è :-) non è personalizzabile con colori, temi, trasparenza, barra volume e luminosità ma va benone.. Quello che vedi nel primo post è quello stock, quello nel secondo post è quello di cui elencavo i problemi e si chiama reloaded ics
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ultima modifica di morrigan91; 27-06-12 alle 00:50
Xiaomi Mi11