A causa di un errore in cui il processo android.media o simile si interrompeva ho dovuto riflashare il tel. Ora il bug del tasto della connessione dati non si presenta
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
A causa di un errore in cui il processo android.media o simile si interrompeva ho dovuto riflashare il tel. Ora il bug del tasto della connessione dati non si presenta
ragazzi vorrei montare questa rom solo che volevo sapere se realmente non ci sono bug noti come dice il primo post. E poi volevo un consiglio su quale kernel montare e se il power widget e il battery circle mode insieme funzionano. grazie a tutti.
l'ho installata solo che ho riscontrato un grande bug ossia la luminosità automatica non funziona.mi da sempre lo schermo scuro.qualcuno sa come potrei risolvere?
Ultima modifica di ribellee85; 04-09-12 alle 00:39
Sono incompatibili, quello è una versione vecchia. Ma puoi benissimo avere il circle lo stesso, nel secondo post ci sono le istruzioni! Devi estrarre dalla rom gli apk SystemUI e Framework-res e usare il programmino mettendo le icone nella cartella giusta, lui ti crea un file flashabile ed anche i 2 apk modificati, puoi sostituire questi 2 o flashare lo zip
Xiaomi Mi11
sì però ho un grande problema infatti la questione della luminosità scarsa ora me lo fa con tutte le rom che provo ad installare. Anche se metto la luminosità manualmente al massimo essa è comunque troppo bassa come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
risolto staccando semplicemente la batteria per qualche minuto.
Ma a voi movie studio funziona???? A me non mi esporta i video.... non è che le gapps sono difettose???
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
A me se spengo e riaccendo non funziona più la notifica di gmail. Cioè se apro l'app e aggiorno mi arrivano, ma non controlla da sola se ci sono mail. Inoltre mi da ancora questo problema del processo android.media. Domani tornerò alla 9.0
Hai controllato di aver attiva la sincronizzazione GMail?
Ragazzi ma il reloded ics Power eidget che é presente nel secondo post non si può ancora flashare sulla 9.1.0?