Visualizzazione stampabile
-
Io sono riuscito a farla crashare in un paio di occasioni isolate, stressandolo con una serie di applicazioni pesantine usate in rapida successione. Ma sono cose che succedevano una tantum anche con la GB liscia di fabbrica, forse dovute a limiti dell'hardware, non so. Nel complesso, comunque, la stabilità è più che buona, e non mi annoia affatto! Ovviamente uno sviluppo più rapido farebbe piacere :)
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
Nuovo Kernel STABLE:
27.giu.2012
Changelog: quà
Preciso che non è pigrizia, solo che lo sviluppatore ha il suo sito personale e dal numero di contatti ne deriva la pubblicità, quindi ritengo giusto indirizzarvi là!
Principali modifiche:
PM FAST on per il wi-fi (penso si debba ringraziare il "nostro" RcrdBrt )
Linaro toolchain aggiunta
-
Infine segnalo i risultati del test di bedalus su XDA:
Il kernel di thalamus risulta attualmente il più performante
Per la classifica completa rimando quà
-
Dopo il change log riporta anche alcune idee che ha definitivamente deciso di *non* implementare nel kernel.
Le motivazioni mi paiono convincenti tranne che sul BLN che non capisco bene perché lui consideri "awful"... Certo non lo direi "totally unnecessary" per il nostro telefono senza led! :(
BLN – it’s very hackish and totally unnecessary and certainly does not add any value to the kernel. Again, there are plenty of other kernels with this awful feature
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
a me rimane la scritta "OXYGEN" e basta, non si avvia nemmeno...sapete autarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoska000
a me rimane la scritta "OXYGEN" e basta, non si avvia nemmeno...sapete autarmi?
Qualche particolare in più? Cosa hai istallato? Cosa c'era prima? Ad ogni modo hai già provato un wipe da recovery? Proverei prima il wipe della cache, poi a reinstallare la rom dal suo zip, poi se questo non basta un wipe dei dati che però così ovviamente perderesti (parlo di quelli in /data non di /sdcard che non è necessario cancellare). E' sempre consigliato un backup dei dati importanti prima di istallare nuove rom.
-
AdamG e' tornato :D
[ROM-AOSP JRO03H 4.1.1] JellyBelly 0.1.1 - xda-developers
Non e' ancora una Oxygen ma e' comunque la sua prima ROM su base JB. Non l'ho ancora installata, ha annunciato a breve un nuovo aggiornamento con qualche modifica e aspetto quello.
-
Stavo giusto per editare....Puoi cambiare titolo al thread....magari [Rom-Aosp] Oxygen - Jelly bean
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giwex
Grazie della segnalazione. Istallata al volo! :)
Bhe... "al volo"... per dire. Ovviamente sempre dopo un sync e qualche backuppino :)
Appro'... Non sarebbe necessario, visto che aggiornavo da Oxygen ICS, ma oltre al cache wipe ho fatto anche un data wipe per ripartire fresco e leggero, e perché mi piace fare il nandroid backup SENZA miei dati, e il data wipe mi permette in modo semplice di evitarli.
P.s. Sul forum di Oxygen si ipotizza che non usciranno altre "Oxygen" ma solo AOSP di Adam G.
-