scusa wolf ma tu rifai un wipe completo o flashi e basta con il wipe della cache solamente?
scusa wolf ma tu rifai un wipe completo o flashi e basta con il wipe della cache solamente?
Originariamente inviato da belladavide
Teoricamente se passi dalla stessa ROM,ad una versione SUPERIORE basta solo cache e davilk...
Da ROM ad un altra,oppure ad una versione inferiore, full wipe
Poi io,personalmente,faccio sempre i 3 wipe (data, cache e davilk) più che altro per essere sicuro di avere un installazione pulita e di non portarmi dietro eventuali bug delle precedenti
...ma è soggettiva come opinione...
Per esempio ora che passo dalla 0.1.3 alla 0.1.5 cancello tutto!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ultima modifica di Wolf230; 27-07-12 alle 11:03
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Chiedo qui perchè ho visto che se ne è parlato...come faccio a disabilitare google now?
Grazie
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Perfetto...grazie 1000...tanto da quello che ho visto non ha una grandissima utilità (almeno per me, ovviamente)
Ciao
Ciao a tutti ho appena installato la 1.5.. ma manca il player musicale o sbaglio ??
Edit : Risolto rifleshando le GAPPS JB.
Ultima modifica di Vobiscum; 27-07-12 alle 14:06
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ultima modifica di Wolf230; 27-07-12 alle 16:18
Giwex (27-07-12)
tnx per il fix maaaaa...
come si abilita il BLN che sembrerebbe dal primo post esser presente?
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1