Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
ben4
mi è sparito leffetto televisore spento quando spengo il display
Strano, a me c'è! (ho la v.0.1.3)
...controlla nelle impostazioni se hai le animazioni attivate...(magari le avevi disattivate con la precedente Rom e l'impostazione è rimasta)
Editato il 1° post con i kernel (sia thalamus, che thalamus+bln)
Editato il 3° post con nuove Mod, compatibili con la 0.1.3 (riportatemi se funziona anche con la 0.1.4,grazie)
In particolare segnalo la presenza (con la mod di DaXmax)degli switch nella barra delle notifiche
Allegato 17884Allegato 17879Allegato 17883
-
com'è questa rom in durata batteria?
-
Ragazzi come vi trovate con questa rom? Com'è la fluidità rispetto alla stock?
Io sto provando un po' di tutto da quando JB è stato rilasciato, e finora non ho trovato nulla che abbia la stessa fluidità della stock odexed (che, al momento, uso in combo con il SimpleKernel).
Ho testato anche l'Air Kernel (nuova versione), ma mi sembra ancora acerbo.
-
Quote:
Carmichael212
com'è questa rom in durata batteria?
FANTASTICA...anche se sono le prime versioni, si nota la mano della premiata ditta thalamus&AdamG...
Quote:
SegFault
Io sto provando un po' di tutto da quando JB è stato rilasciato, e finora non ho trovato nulla che abbia la stessa fluidità della stock odexed (che, al momento, uso in combo con il SimpleKernel).
Mi spiace, ma non ho provato la stock, ma ti posso dire che questa ROM è veramente fluida...l' "effetto burro" si sente eccome.
-
Quote:
SegFault
io ho provato la stock con root e devo dire che questa è una bomba!!! devo vedere i consumi perchè l'ho messa questa mattina!!
dove trovo la barra delle notifiche con i widget?
-
Quote:
belladavide
io ho provato la stock con root e devo dire che questa è una bomba!!! devo vedere i consumi perchè l'ho messa questa mattina!!
qualcuno ha provato la barra delle notifiche con widget? Da quale menu si attiva e si personalizza?
Edit :
mi sa tanto che é la mod che non è più compatibile con la rom
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Non c'e' ma la richiesta e' alta per cui credo che presto arrivera'
-
Quote:
belladavide
Quote:
tonnetto
qualcuno ha provato la barra delle notifiche con widget? Da quale menu si attiva e si personalizza?
Nella Rom ancora non è stata inclusa la barra delle notifiche con i toggle...se li volete potete:
1° - Flashare la mod di DaXmax (3° post)
2° - Installare una delle seguenti apps dal market: Widgesoid, Notification Toggle, Power control (tra le mie preferite),QuickPanel, Extended Control (queste ultime due sono a pagamento)
oppure....
3° aspettare la prossima relase (AdamG includerà molto probabilmente il menù switch nella notifica nella prossima 0.1.5)
-
ahhh ok!!! pensavo di non riuscire a trovarla io!!! aspetterò le prossime release
grazie
-
qualcuno ha avuto problemi ad installare google maps?
EDIT: al 4rto o 5nto tentativo si è installato BOH