Visualizzazione stampabile
-
"Nella Rom ancora non è stata inclusa la barra delle notifiche con i toggle...se li volete potete:
1° - Flashare la mod di DaXmax (3° post)"
Grazie anticipato per l'attenzione,
io ho flashato la mod specifica per la rom di adam (vers. 0.1.4)da recovery con i vari wipe ma dopo il reboot nessuna traccia della barra delle notifiche con i toggle e nessun modo per attivarla nei menu
....sbaglierò qualcosa io!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonnetto
"Nella Rom ancora non è stata inclusa la barra delle notifiche con i toggle...se li volete potete:
io ho flashato la mod specifica per la rom di adam (vers. 0.1.4)da recovery con i vari wipe ma dopo il reboot nessuna traccia della barra delle notifiche con i toggle e nessun modo per attivarla nei menu
La mod che dici tu è specifica per la version 0.1.3 è probabile quindi che se non ti compaiano non funziona sulla 0.1.4;)
-
Quote:
tonnetto
penso che ti devi scaricare power control e abilitarli da li... io almeno ho risolto cosi... :)
-
Ok lo Flashata è davvero Ottima! in tutto ma io vorrei indietro l'animazione tipo TV quando bloccavo il cell come Faccio?
-
come siamo a consumi?
Iop monto ancora la stock e mi mangia di brutto!!!
Non ne posso piu, il cell mi arriva a metà giornata!
-
Quote:
Originariamente inviato da Kele
come siamo a consumi?
Iop monto ancora la stock e mi mangia di brutto!!!
Non ne posso piu, il cell mi arriva a metà giornata!
ottimi... da stamattina,h 8, ho ancora il 77%
ieri ho fatto dalle 9 all'1 di notte arrivando al 13% con:
3g sempre attivo
1h e mezza di telefonate
2h di schermo acceso(luminosità automatica)
basta? ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Nico97
Ok lo Flashata è davvero Ottima! in tutto ma io vorrei indietro l'animazione tipo TV quando bloccavo il cell come Faccio?
strano ma io l'animazione CRT ce l'ho!!!!
-
Anche a me l'animazione di blocco schermo funziona regolarmente, soprattutto da quando ho aggiornato all ultimo kernel ( hypothalamus 07.24)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
i backup con titanium funzionano o da problemi?
-
anche a voi (jelly bean in generale) da qualche problemino con la galleria?
Nel senso che quando la apro mi fa vedere solo gli album picasa e solo dopo un paio di secondi le immagini su memoria interna?