Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kele
anche a voi (jelly bean in generale) da qualche problemino con la galleria?
Nel senso che quando la apro mi fa vedere solo gli album picasa e solo dopo un paio di secondi le immagini su memoria interna?
Ciao Scusa, mio Fratello è un possessore di un Nexus S, con Root e bootloader sbloccato da diverso tempo, ho visto un paio di post sopra che hai scritto che tu hai messo jelly bean originale! volevo sapere una informazione perche vorrei che passasse alla rom di AdamG, Potresti Dirmi qual è la versione della radio che hai adesso con jelly Bean Originale? grazie per un eventuale risposta :-)
-
OTTIME NOTIZIE:
Nella prossima versione SICURAMENTE verrà implementato il widget nella barra delle notifiche : Report di ieri del Github di Adam https://github.com/jellybelly-rom/an...86fe151ef89304
Aggiornati i kernel di Thalamus (e Hypothalamus, di conseguenza alla versione 25.07)
-
Quote:
Loan
Ciao Scusa, mio Fratello è un possessore di un Nexus S, con Root e bootloader sbloccato da diverso tempo, ho visto un paio di post sopra che hai scritto che tu hai messo jelly bean originale! volevo sapere una informazione perche vorrei che passasse alla rom di AdamG, Potresti Dirmi qual è la versione della radio che hai adesso con jelly Bean Originale? grazie per un eventuale risposta :-)
la stessa di ICS ;)
ora sono passato a questa rom comunque ;)
-
Quote:
Kele
la stessa di ICS ;)
ora sono passato a questa rom comunque ;)
è Potresti scrivermi qualì è la Radio di ICS? per caso è la KI1 ? :D
-
ragazzi ma anche a voi google maps ha un consumo esagerato di batteria?
-
Quote:
Loan
è Potresti scrivermi qualì è la Radio di ICS? per caso è la KI1 ? :D
esattamente
-
per google maps ho notato lo stesso consumo anomalo con la rom di brainmaster jelly bean, ho provato a disabilitare google now e sembrava non si presentasse più ... non ne sono certo perchè poi ieri sera ho flashato questa rom, che in fluidità è un passo avanti rispetto all'altra, ora vediamo i consumi
-
Quote:
Originariamente inviato da mak80
per google maps ho notato lo stesso consumo anomalo con la rom di brainmaster jelly bean, ho provato a disabilitare google now e sembrava non si presentasse più ... non ne sono certo perchè poi ieri sera ho flashato questa rom, che in fluidità è un passo avanti rispetto all'altra, ora vediamo i consumi
Anche io avevo la brainmaster e l'ho tolta per la disperazione questa va molto bene se non fosse per questo consumo di maps, se è una conseguenza di google now pace lo accetteró.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ma a voi ogni tanto il wifi perde connessione? a me sembra si addormenti quindi lo disattivo e lo riattivo e funziona di nuovo!!!
boh
-
Uscita la 0.1.5 !!!!
Download al 1° post
Changelog:
0.1.5 [27/07/2012]
Aggiunto cursor mod to keyboard
Aggiunto init.d script support
Aggiunti i toggles nella barra delle notifiche *
Aggiunto il touch-to-focus to camera
Fixato il long press back to kill
Fixata la panoramic camera mode