Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgr79
tnx per il fix maaaaa...
come si abilita il BLN che sembrerebbe dal primo post esser presente?
Con NsTools
-
Quote:
Wolf230
ATTENZIONE: sembra ci sia un bug nelle chiamate,che causa random reboot quando riagganciamo dovuto al kernel, si prega di flashare questo FIX
Quindi, istruzioni:
1- Flashare la 0.1.5
2- Flashare il
fix
Non ho capito una cosa, perdono. Il kernel della 0.1.5 non è quello originale? Il fix va flashato in ogni caso o solo in caso in cui venga installato il kernel thalamus?
-
Il kernel originale della 0.1.5 è quello di thalamus..., quindi devi flashare il fix, dato che questo kernel è incluso nel pacchetto della Rom
In questa ROM: AdamG cura gli aspetti della rom, thalamus il kernel
-
Grazie mille Wolf, non avevo letto bene il post ufficiale su xda! Altra domanda banale..dove trovo le gapps più aggiornate, il player musicale in particolare?
-
grazie , provo subito ntools
-
Quote:
Wolf230
ATTENZIONE: sembra ci sia un bug nelle chiamate,che causa random reboot quando riagganciamo dovuto al kernel, si prega di flashare questo FIX
Quindi, istruzioni:
1- Flashare la 0.1.5
2- Flashare il
fix
Segnalo che anche il kernel hypotalamus pare essere incompatibile con la versione 0.1.5. Dopo averla flashata non si accende il telefono...
Pensando di aver sbagliato qualcosa ho riprovato ma nulla...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
TecH
Grazie mille Wolf, non avevo letto bene il post ufficiale su xda! Altra domanda banale..dove trovo le gapps più aggiornate, il player musicale in particolare?
Quà: Goo.im sono quelle per la ciano10 (4.1.1)
-
Quote:
amicog
Segnalo che anche il kernel hypotalamus pare essere incompatibile con la versione 0.1.5. Dopo averla flashata non si accende il telefono...
Pensando di aver sbagliato qualcosa ho riprovato ma nulla...
Che versione dell'Hypotalamus hai? perche quella buggata è quella odierna, cioè del 07/27....
Comunque thalamus per ora ha rilasciato il fix solo per la Rom, quello per il solo kernel, non ho ben capito se non serva...o se il fix dovrà arrivare nelle prossime ore
Edit: knzo (lo sviluppatore dell'Hypotalamus, ha detto che rilascerà domani una versione con fix)
-
Quote:
Wolf230
Che versione dell'Hypotalamus hai? perche quella buggata è quella odierna, cioè del 07/27....
Comunque thalamus per ora ha rilasciato il fix solo per la Rom, quello per il solo kernel, non ho ben capito se non serva...o se il fix dovrà arrivare nelle prossime ore
Edit: knzo (lo sviluppatore dell'Hypotalamus, ha detto che rilascerà domani una versione con fix)
Ho la versione del 25.07... ora ho lasciato il thalamus :-)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Aggiunte nuove mod per la 0.1.5 (thanks to mixtapes08) (post)
Quad-Lockscreen
Dark-Background