Visualizzazione stampabile
-
La batteria è normale che si carica fino al 94% e non va oltre ? Uso versione 0.1.4
Ricordo che con la brainmaster jelly bean arrivava al 96 97 circa con rom ICS addirittura a 99
è necessario ricalibrarla ? Avevo letto che dopo vari flash di rom da recovery, può essere normale, però non trovo più la soluzione
Consigli?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolf230
Quà:
Goo.im sono quelle per la ciano10 (4.1.1)
A me flashando le ultime gapps jb, come riavvio non me ne trova neanche una! vi è mai successo?
Quote:
mak80
La batteria è normale che si carica fino al 94% e non va oltre ? Uso versione 0.1.4
Ricordo che con la brainmaster jelly bean arrivava al 96 97 circa con rom ICS addirittura a 99
è necessario ricalibrarla ? Avevo letto che dopo vari flash di rom da recovery, può essere normale, però non trovo più la soluzione
Consigli?
é solo un fattore estetico
-
Quote:
Lirin
A me flashando le ultime gapps jb, come riavvio non me ne trova neanche una! vi è mai successo?
No. Quale non trovi per esempio?
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
Quote:
Andreamer
No. Quale non trovi per esempio?
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Praticamente nessuna, come se non avessi flashato nulla! e ho provato anche a scaricare più volte il pacchetto...
Provo a mettere la nuova con i vari fix vediamo che succede!
-
a me carica fino0 al 97%
installato fix e tool grafici, devo dire che funge proprio bene questa rom!
-
Sapete se c'è qualche mod compatibile con questa rom per abilitare la differenza tra 3G e H quando connesso? Non mi sono espresso bene lo so, scusate, ma spero si sia capito :P
-
Quote:
Originariamente inviato da TecH
Sapete se c'è qualche mod compatibile con questa rom per abilitare la differenza tra 3G e H quando connesso? Non mi sono espresso bene lo so, scusate, ma spero si sia capito :P
Tech, guarda che la 0.1.5 gia ha questa mod! se non passa da 3g ad H, vuol dire che non c'è il servizio!
Comunque anche per la stock rom il telefono trasmette in H ma l'icona rimane quella del 3g
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Wolf230
Tech, guarda che la 0.1.5 gia ha questa mod! se non passa da 3g ad H, vuol dire che non c'è il servizio!
Comunque anche per la stock rom il telefono trasmette in H ma l'icona rimane quella del 3g
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Haha cavolo hai ragione, non me n'ero accorto essendo stato quasi sempre connesso in wifi da quando l'ho installata :P Comunque devo dire che dopo circa 24 ore posso dirmi veramente molto, molto soddisfatto da questa rom, mai avuto un telefono così veloce, performante e stabile! Un gran lavoro. E questo dimostra, tra parentesi, che il nostro "piccolo" Nexus S può farsi ancora valere rispetto a fratelloni più performanti e costosi.
-
Quote:
Lirin
Praticamente nessuna, come se non avessi flashato nulla! e ho provato anche a scaricare più volte il pacchetto...
Aspe', ora mi viene un dubbio perché in effetti varie google apps ce l'ho ma potrebbero venire già dalla rom o automaticamente ripristinate e aggiornate dal market... Sinceramente non ho controllato bene chi ha istallato cosa, quando ho flashato rom e gapps e lasciato lavorare il market in automatico! :)
Comunque su XDA si trova anche questo pacchetto di GAPPS, da quel che capisco dovrebbe andare bene anche per una AOSP, ma non ho provato...
[GAPPS] Google Apps for Jelly Bean and ICS - Updated 7/26/2012 - xda-developers
P.s. Per la cronaca io mi ritrovo con le seguenti versioni delle seguenti app (elenco non completo e non so quali vengono dal market e quali da gapps)
Google Play Store 3.7.15 (versione più recente del market)
YouTube 4.0.23
Maps 6.9.0 (vedo che in giro si parla anche di una vers. 6.9.2 però)
Gmail 4.1-392829
Galleria 1.1.40000
Google Play Books 2.5.83
Google Play Music 4.3.605.3983337
Google Talk 4.1.-392829
Google+ 3.0.32017166
Talkback 3.1.1
Sound Search per Google Play 1.0.1
Email 4.1
News e meteo 1.3.11
Ricerca Google 2.0.0.392829
Alcune evidentemente evidentemente vengono dalla rom di adamg
Messaggi 4.1.1-eng.adamg-20120721.235733
Contatti 4.1.1-eng.adamg-20120721.235733
Calcolatrice 4.1.1-eng.adamg-20120721.235733
Browser 4.1.1-eng.adamg-20120721.235733
ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da Lirin
Io ho installato il pacchetto trovi nella discussione della CM10... mi ha installato tutte le principali.. perché installando la 1.0.5 mancava il player musicale...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App