Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabling23
Per i permessi io ho risolto andando nelle impostazioni di superuser e settando di rilasciare i permessi ogni volta che vengono chiesti senza dar apparire la finestra di dialogo..
Anch'io per ora ho risolto così, ma non è il massimo della sicurezza :)
-
Quote:
Andreamer
Anch'io per ora ho risolto così, ma non è il massimo della sicurezza :)
Io invece dall'app superuser ho fatto rifare gli aggiornamenti anche se non c'è n'era bisogno e mi sembra che si sia risolto il problema
-
Raga ma solo io ho il problema dei widget e della tastiera alternativa...? ho letto in giro che é un problema del percorso delle app su JB.. qualcuno sa qualcosa in piú? É un problema di tutte le rom su base JB?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
d128b
...
Dove cavolo stà il volume button wake????
...
edit:
Volume waker trovato in opzioni sviluppatore (assurdo);
Beh, non è difficile: le impostazioni custom stanno tutte là, mi pare :)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Vobiscum
...
2. Ad ogni riavvio mi perde la configurazione della tastiera alternativa ( smart keyboard pro anche questa risulta compatibile con JB ) cioè se scrivo un sms dopo il riavvio mi presenta la stock.. devo andare a reimpostarla non solo come predefinita ma devo proprio riattivarla..
Idee???
Non so, la mia Swype beta resiste al riavvio :)
-
Quote:
Vobiscum
Raga ma solo io ho il problema dei widget e della tastiera alternativa...? ho letto in giro che é un problema del percorso delle app su JB.. qualcuno sa qualcosa in piú? É un problema di tutte le rom su base JB?
anche a me spariscono i widget dopo un riavvio ma non tutti, solo beautiful widget 190 mobile e calendario vocale
-
Quote:
Originariamente inviato da peenieman
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
anche a me spariscono i widget dopo un riavvio ma non tutti, solo beautiful widget 190 mobile e calendario vocale
Quindi non capisco pbl di app o di rom?? Sembra che su altre rom cucinate il difetto non ci sia, mi sembra strano visto che il pbl è presente anche sulla stock...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
A me lo fa solo questa ROM e solo se riavvio il telefono
-
anche a me beatiful widget sparisce ad ogni riavvio!!! per me è un problema loro e non della rom!
ora provo la 1.5.1 ;)
-
Quote:
belladavide
anche a me beatiful widget sparisce ad ogni riavvio!!! per me è un problema loro e non della rom!
ora provo la 1.5.1 ;)
stamani si è riavviato da solo (boh?) e non sono spariti i widget.
probabilmente deve assestarsi il sistema
EDIT: per curiosità ho riavviato io il telefono e i widget sono spariti.