Uploaded rom at 1° post, and HERE
Versione 1.0.0
Visualizzazione stampabile
Uploaded rom at 1° post, and HERE
Versione 1.0.0
Anche io mi trovo molto bene con questa ROM, non ho mai avuto battery drain, con nessuna versione ed ora ho la 1.0.0. Ho un uso diverso da amicog, faccio 16/17 ore con 1.30h di schermo e 1h di chiamate, tutto attivo (compreso Latitude) escluso il GPS ed il Wifi.
ciao a tutti, ho appena flashato la versione 1.0.0, è la prima rom cooked che monto, vorrei chiedervi una cosa che ho notato :
il debug usb è come se lo vedesse automaticamente?
perchè quando clicco sulla voce appena citata, mi esce tale notifica "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo".
vi chiedo questo perchè vorrei usare titanium il quale avevo fatto il backup ma se non mi fa funzionare il debug presumo che anche titanium non fuzioni!!!
Potete darmi qualche delucidazione?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da sparda83
C'è da flashare un pacchetto a parte per risolvere il problema del debugging... guarda nei post indietro...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
scusate sto scaricando le gapps l'ultima versione è la gapps-jb-20120726?
83,1 mb? è possibile?
EDIT : le ho flashate già 2 volte ma quando riavvio il dispositivo le gapps non sono installate.
qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
scusa ma io la rom l'ho installata ma mi trovo solo, gtalk e gmail, le altre g+, maps ecc non ci sono proprio ecco perchè ho provato a flasharle ma senza successo, come è possibile? e ho anche usato la guida flash di una rom su base pulita
ragazzi ho il nexus s da + di una anno, precisamente I9023 come in firma, fino ad ora avevo sempre stock, root e recovery, credo che devo riflashare la rom a questo punto
EDIT : anche riflashando non mi è cambiato nulla, anzi mi compare questo testo "unfortunately, google text-to-speech engine has stopped"