Visualizzazione stampabile
-
Sviluppo di JellyBelly terminato (thread su SDA chiuso). Dal canale twitter di AdamG si apprende che e' molto contendo di JB (in confronto a ICS) e che quindi si concentra ora su Oxygen.
(Io personalmente non ho capito cosa sia questa differenza tra Oxygen e JellyBelly...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
scusa ma io la rom l'ho installata ma mi trovo solo, gtalk e gmail, le altre g+, maps ecc non ci sono proprio ecco perchè ho provato a flasharle ma senza successo, come è possibile? e ho anche usato la guida flash di una rom su base pulita
Maps e g+ le scarichi dal market.
Nelle gapps ci sono in genere quelle non sul market.
EDIT: a dirla tutta anche gmail la vedo nel market, ma forse ci sono motivi per includerla in ogni caso nelle gapps..
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
allora dopo l'installazione avevo solo gmail, gogoogle talk, e ovviamente il play store, le altre g+, youtube,latitude,local, street view e maps le ho riprese dal market, comunque è la prima rom cooked che monto e se devo dire la verità non mi aspettavo differenze così abissali in termine di fluidità è veramente stupefacente, c'è qualche altra rom a questi livelli? o è la migliore?
-
È una ROM che punta al buon funzionamento e a poche aggiunte utili, piuttosto che alla customizzazione estrema o ad arrivare primi come tempi di rilascio ;)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Per chi volesse...è uscita la nuova versione del kernel di Thalamus (e quindi della "nostra" jellyBelly)...
Kernel 04.Agosto
Changelog:
Aggiornata la versione con le basi passando dalla 3.0.31 alla 3.0.39
Disabilitato l' IDLE2
Fix vari
-
Flashata, e dopo due giorni di utilizzo ne sono rimasto soddisfattissimo! fluidità mai riscontrata con nessun altra rom ics!:) tuttavia, ho il debug usb disattivato e non riesco ad attivarlo, e non posso neanche flashare il fix del primo post perchè il link è fuori uso. Gentilmente, qualcuno può aggiornarlo?
-
Quote:
mikilp
Flashata, e dopo due giorni di utilizzo ne sono rimasto soddisfattissimo! fluidità mai riscontrata con nessun altra rom ics!:) tuttavia, ho il debug usb disattivato e non riesco ad attivarlo, e non posso neanche flashare il fix del primo post perchè il link è fuori uso. Gentilmente, qualcuno può aggiornarlo?
Il link originario funziona:
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1343726985
-
Quote:
Wolf230
Per chi volesse...è uscita la nuova versione del kernel di Thalamus (e quindi della "nostra" jellyBelly)...
Kernel 04.Agosto
Changelog:
Aggiornata la versione con le basi passando dalla 3.0.31 alla 3.0.39
Disabilitato l' IDLE2
Fix vari
Chi ha il 9023 forse è il caso che prenda questo però:
http://thalamus.ineige.org/kernels/s...1-gfdf9f98.zip
-
Quote:
pacho
Grazie della correzzione, effettivamente non avevo notato l'ultimo link!
Edito subito il 1° post
-
ciao, io ho flashato la rom e mi trovo molto bene.
Il kernel che hai postato cosa migliorerebbe? e va flashato sempre come la rom?