Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma il power widget funziona bene? compreso switch 2g 3g? e poi volevo sapere se c'è la possibilità di modificare il look screen. infine volevo sapere se la consigliate per un uso giornaliero. grazie a tutti per la risposta.
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribellee85
ragazzi ma il power widget funziona bene? compreso switch 2g 3g? e poi volevo sapere se c'è la possibilità di modificare il look screen. infine volevo sapere se la consigliate per un uso giornaliero. grazie a tutti per la risposta.
Power widget funzionante, compreso lo switch 2g/3g. Non è possibile personalizzare la lockscreen ma è perfetta per un uso quotidiano ! Sono decisamente stupito!
-
Questa ROM mi permette tra l'altro di evitare l'uso continuo del pulsante di accensione/blocco, che a quanto si legge in giro è purtroppo soggetto a logoramento talvolta fino a rompersi, e in quel caso è un bel problemino!
Per bloccare lo schermo uso un tasto di lock, vedi sulla destra nello screenshot,
http://img.tapatalk.com/5235f9b8-efe2-3e91.jpg
che ho inserito nei PowerWidget da Impostazioni di sistema, Opzioni sviluppatore, Notifications...
Per sbloccare lo schermo uso invece i tasti volume, anche questi abilitati in Impostazioni sistema, Opzioni sviluppatre.
All'inizio c'è da farci l'abitudine, ma dopo un po' diventa naturale e si evita di usare sempre e soltanto il tasto accensione! :)
-
infatti è comoda questa opzione, infatti io la uso già da tempo (per lo sblocco con i tasti volume) con la mia AOKP ICS. mi spiace solo per la look screen che non è personalizzata. ah poi ero curioso di sapere un'altra cosa, ma c'è la possibilità di mettere l'ora al centro e la batteria rotonda?
-
Quote:
ribellee85
ah poi ero curioso di sapere un'altra cosa, ma c'è la possibilità di mettere l'ora al centro e la batteria rotonda?
Le mod sono al 3° post (che le ho messe a fare, se nessuno le vede?)
Aggiungo che volendo funziona la possibilità di cambiare la circle lockscreen con metamorph....
-
vero wolf230 hai pienamente ragione io mi ero fermato al 2°.volevo sapere ma le altre modifiche funzionano? come quella di DaxMax e quella del quad–look screen?
-
Quote:
ribellee85
vero wolf230 hai pienamente ragione io mi ero fermato al 2°.volevo sapere ma le altre modifiche funzionano? come quella di DaxMax e quella del quad–look screen?
Posso solo dirti di "provare", fai un nandroid backup e flasha....a me personalmente non piacciono, quindi non le metto mai
-
Installata oggi.
Grandissimo lavoro di Adam.
Rom fluida e veloce non manca nulla di ciò che serve nell'uso quotidiano.
Mi sento di consigliarla davvero a chi vuole provare JB ....
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da ribellee85
Funzionano ... ma si perde il power widget ... molto probabilmente sono incompatibili con l' ultima release.. sinceramente preferisco il PW che la batteria a cerchio e il locker azzurro.. :-P
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Quote:
Funzionano ... ma si perde il power widget ... molto probabilmente sono incompatibili con l' ultima release.. sinceramente preferisco il PW che la batteria a cerchio e il locker azzurro.. :-P
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Ma quindi anche con la circle battery e l'orologio centrale si perde il power widget?