Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Ciao a tutti improvvisamente gallery e google player musica non mi vede piú le foto e la musica.. e nemmeno i file mp3 messi nelle cartelle notifications,alarms,ringtones... capitato a qualcuno??
Nexus S Rom Varie CWM Touch
Mi hai bruciato sul tempo, stavo per esporre lo stesso problema: non mi vede piu' le foto in galleria ne' gli mp3 audio...Verificando con Es Gestore File tutti i file sono al loro posto...
Come se all'improvviso fosse scaduta...Ho fatto wipe di tutto e rimesso la rom, ma nada de nada...
ciao
-
Quote:
trefi
Mi hai bruciato sul tempo, stavo per esporre lo stesso problema: non mi vede piu' le foto in galleria ne' gli mp3 audio...Verificando con Es Gestore File tutti i file sono al loro posto...
Come se all'improvviso fosse scaduta...Ho fatto wipe di tutto e rimesso la rom, ma nada de nada...
ciao
Ho eliminato tutti i file .nomedia e fatto wipe cache e format cache.
nulla, non vede niente
-
Quote:
Originariamente inviato da trefi
Quote:
Originariamente inviato da trefi
ciao
Ho eliminato tutti i file .nomedia e fatto wipe cache e format cache.
nulla, non vede niente
Uguale fatto un wipe cache e delvik cache ma niente... mi sa che c'è lo zampino di mamma google :-D
-
bo ragazzi, a me è bastato cancella il file nomedia nella SD.
ma com'è che ci è successo questo tutti insieme lo stesso giorno?
-
La cosa strana e' che e' successo a tutti nello stesso momento...inquietante...
ripeto, come se fosse scaduta...
-
apro un topic! per non intasare questo..
-
-
Ma sembra che la cosa abbia colpito una serie di rom JB .... bho...
-
Quote:
trefi
ciao
Che tipo di wipe hai fatto?
Da me comunque *finora* pare tutto regolare, la galleria ok e niente file .nomedia in sdcard.
Però se davvero dipende da un timer bisogna vedere la data di installazione. :)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Andreamer
Che tipo di wipe hai fatto?
Da me comunque *finora* pare tutto regolare, la galleria ok e niente file .nomedia in sdcard.
Però se davvero dipende da un timer bisogna vedere la data di installazione. :)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
non dipende dalle rom JB ... io ho la CM 9 !!